Luca Sardella
Luca Sardella

Luca Sardella

Luca Sardella scalda l’ugola direttamente da San Severo (Foggia)… La musica è il suo primo amore e infatti diventa un cantautore col pallino del pollice verde.

I primi consigli botanici fioriscono grazie a Mr. “L’ho inventato io” Pippo Baudo che lo invita come ospite nelle sue trasmissioni, facendolo però prima cantare.

Il verde è il suo colore preferito e diventa una filosofia di vita e soprattutto il suo lavoro principale perché in tv dà consigli utili su giardinaggio, salute e bellezza.

Luca dal 2015 colora di verde anche Striscia la notizia e con la sua Speranza inizia a girare in tutta Italia per mostrare le bellezze naturali del nostro Paese.

Un cappellino per ogni situazione e per ogni inchiesta, se ne vedete uno coloratissimo e allegro non abbiate dubbi! È proprio lui…

Top 10 di Luca Sardella

“Speranza verde”: a Cisternino c’è la pianta della pace

“Speranza verde”: a Cisternino c’è la pianta ...

Luca Sardella si trova nella località in provincia di Brindisi e ci mostra l'arbusto del cachi di Nagasaki, trovato sotto le macerie della città dopo lo scoppio della bomba atomica. Il Masayuki Ebinuma, agronomo giapponese, l'ha tenuta in vita fino a ora. Con i suoi semi sono state generate quasi 300 piante in giro per il mondo: questa si trova nei Giardini di Pomona, al centro di un labirinto di lavanda, simbolo della strada che bisogna fare per arrivare alla pace.

Gli Ultimi servizi

vedi tutti