News

Aldo Montano, un ex attapirato all’Isola dei Famosi

Aldo Montano, un ex attapirato all’Isola dei Famosi

Aldo Montano, un ex attapirato all’Isola dei Famosi

Nell'albo d'oro dell'atleta olimpico ci sono anche i trofei del tg satirico. I video delle volte in cui è stato premiato da Valerio Staffelli.

Sono lontani i tempi in cui la vita sentimentale di Aldo Montano era fonte di Tapiri d’oro. Chissà che il suo sbarco all’Isola dei Famosi non gliene regali altri. Lo schermidore è infatti atteso come ospite in Honduras nel reality di Canale 5. Non è ancora chiaro quale sia il motivo del suo arrivo. In attesa di scoprirlo rivediamo le due volte in cui l’ex schermidore si è attapirato.

Il primo Tapiro d’oro ad Aldo Montano? “Colpa” di Manuela Arcuri

Era il 10 aprile del 2006 quando Valerio Staffelli consegnava il primo Tapiro della carriera di Aldo Montano. Il motivo? Secondo il gossip dell’epoca la sua fidanzata Manuela Arcuri aveva riallacciato i rapporti con il suo ex, il calciatore Francesco Coco. Montano, che nelle sue ultime settimane era stato impegnato nel reality show La Fattoria 3 ha promesso quindi a Valerio Staffelli che presto si sarebbe chiarito con la compagna.

Una figuraccia mondiale dietro al secondo Tapiro

Sempre lo stesso anno, alcuni mesi dopo, il tapiroforo di Striscia raggiunge di nuovo l’atleta con il trofeo del tg satirico. Quella volta non era colpa della vita privata di Montano, ma la sua carriera. Era infatti stato eliminato al primo turno dal Campionato Mondiale di Scherma. «Non ho parole», l’ha buttata sul ridere, «È la vita, a volte si vince e a volte si perde. Ci ho provato, ma a volte va male. Ci riprovo l’anno prossimo». Alla domanda di Staffelli se avesse o meno dimenticato la storia con Manuela Arcuri, Montano fu categorico: «Sì, basta, basta».

 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti