News

Ballava scalzo sotto la pioggia: ex ballerina gli pagherà gli studi di danza

Il video in cui ballava scalzo sotto la pioggia ha fatto il giro del mondo e commosso tutti. Ora Anthony Mmesoma Madu, il giovane nigeriano protagonista di quelle immagini, potrà completare i suoi studi di danza grazie alla generosità di una sua conterranea, la ex ballerina Fadé Ogunro.

Divenuta ora una celebre imprenditrice, ceo di Bookingsafrica, agenzia che si occupa di mettere in contatto nuovi talenti africani con le imprese che si occupano di spettacolo, media e intrattenimento, Fadé Ogunro ha annunciato su Twitter la sua intenzione di pagare gli studi a Anthony: "Sono invidiosa delle sue belle linee, delle sue punte dei piedi e della sua grazia senza sforzo. Voglio pagare per la sua intera istruzione in qualsiasi parte del mondo, fino alla laurea", ha scritto.


Il video in cui il giovane ballerino danzava sotto la pioggia era stato pubblicato su Facebook poco meno di un mese fa dalla Leap of Dance Academy, organizzazione noprofit che offre un'istruzione ai giovani nigeriani privi di risorse economiche.

Oltre a Anthony anche un altro ragazzo potrà completare gli studi, come annunciato da Fadé Ogunro: "Ho appena ricevuto una chiamata da due studenti che sponsorizzerò fino alla loro laurea (...). Mi hanno fatto piangere di gioia. Che siate benedetti entrambi, i vostri sogni si realizzeranno", ha reso noto su Twitter.