News

La parmigiana batte Berrettini: «Sto ruttando da due ore»

La parmigiana batte Berrettini: «Sto ruttando da due ore»

La parmigiana batte Berrettini: «Sto ruttando da due ore»

Pranzo della domenica indigesto per il tennista azzurro Matteo Berrettini. Peccato che la domenica in questione fosse quella del match contro lo statunitense Taylor Fritz durante la United Cup di tennis. Partita, per altro, persa 3-0. E se la sconfitta non è diventata virale, a far parlare (e scrivere) social network e giornali è stato uno scambio di battute tra l’atleta e il suo coach Vincenzo Santopadre: «Le melanzane alla parmigiana! Sto ruttando da due ore» (nonostante le diverse versioni, il video non lascia molti dubbi sul termine utilizzato). Una lamentala a cui l’allenatore risponde: «Ti vogliamo bene». Una magra consolazione per Berrettini che risponde: «Eh grazie».

Il tennista e il suo rapporto con il cibo non sono una novità nel mare immenso dei tormentoni social. A giugno 2022, per esempio, era diventato virale un video di un suo incontro con alcune fan. «Ti volevamo invitare a mangiare una carbonara a casa nostra», gli dice una delle ragazze. A fare il giro di Twitter e TikTok è stata la reazione del campione che si è limitato a sgranare gli occhi. E il rilancio della fan: «Quello che te pare te cucino», ci riprova lei pensando che forse il piatto non rientri nella dieta di un tennista professionista.

La gufata virale alla Fiorentina di Berrettini

Qualche mese dopo, ad ottobre, Berrettini era finito anche nel mirino di Striscia che ha colto una sua clamorosa gufata prima dell’inizio della partita Fiorentina-Lazio. «Spero di portare fortuna ai viola», aveva detto prima dell’inizio del match ricevendo le chiavi di Firenze. Ma così non è andata: l’incontro è finito 0-4 per i biancocelesti.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti