News

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sposano?

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sposano?

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sposano?

Costanza Caracciolo e Christian Vieri si sposano. O almeno così sembra a giudicare dalle pubblicazioni affisse al Comune di Milano.

L’ex velina e l’ex calciatore stanno insieme da poco più di un anno e mezzo, dall’estate del 2017 per l’esattezza. All’epoca nessuno credeva che la loro storia sarebbe potuta durare, visti i precedenti del bomber, che di capitolare sembrava non volerne sapere.

Invece il 18 novembre è arrivata Stella, la primogenita della coppia e in seguito alla nascita Vieri si era lasciato andare alla rivelazione su Diva e Donna: «Ci stiamo godendo Stella, ma prima o poi il matrimonio arriverà».

Per il momento i due non hanno confermato la notizia, né annunciato alcun fidanzamento ufficiale, ma sul sito del Comune di Milano è possibile vedere che le nozze saranno registrate nel capoluogo meneghino, dove Costanza risiede ufficialmente.

L’ex attaccante di Inter e Juve, invece, vive ormai da anni a Miami, alternando lavoro a tornei di beach soccer e beach tennis. Ed è in Florida che la coppia si trasferirà con la bambina, probabilmente dopo le nozze, come già dichiarato al Corriere della sera.

Ultime News

tutte le news