News

Cristiano Malgioglio, il primo bacio a una donna

Cristiano Malgioglio, il primo bacio a una donna

Cristiano Malgioglio, il primo bacio a una donna

Ieri sera è scoppiata la passione tra Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso: che tra i due ci fosse del tenero era cosa nota, ma finalmente hanno dato prova del loro amore!

Nella scorsa puntata del Grande Fratello si sono affrontati numerosi temi, tra cui l’amicizia particolare tra Francesca De André ed Erica Piamonte.

Nel corso della settimana le ragazze si sono lasciate andare a numerosi baci saffici, spesso spinte da momenti di ilarità e gioco nati all’interno della casa.

Ieri, dopo un video che ha raccolto alcune di queste effusioni, Cristiano Malgioglio si è alzato velocemente dalla sua posizione di opinionista e ha colto alla sprovvista la conduttrice con un lungo bacio sulle labbra.

“Mio Dio! Mi stanno uscendo anche le tette! Mi ha baciato con la lingua!!!”, ha esordito Barbara d’Urso, visibilmente sorpresa.

Malgioglio, entusiasta, ha ribattuto: “Per la prima volta, ho baciato una donna! Con un bacio vero! Ma che bocca dolce hai! Volevo tentare, scusa”.

Il momento è stato mostrato poi anche ai ragazzi nella Casa più spiata d’Italia. “Così abbiamo visto il bacio di due donne nella Casa e il bacio di due donne nello studio!”, ha concluso la conduttrice.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti