News

Gasparri querela Fedez, la replica del rapper non si fa attendere: il video

Gasparri querela Fedez, la replica del rapper non si fa attendere: il video

Gasparri querela Fedez, la replica del rapper non si fa attendere: il video

Che tra Maurizio Gasparri e Fedez non corra buon sangue è cosa nota, ma ora tra i due è scoppiata un’altra polemica e il motivo non è così chiaro.

La diatriba si è riaccesa dopo un tweet in cui il senatore di Forza Italia annunciava una nuova causa contro il rapper: “Sì, riprese iniziative legali contro Fedez dopo sue parole, inevitabile e costoso per lui”.
 

Sì, riprese iniziative legali contro @Fedez dopo sue parole, inevitabile e costoso per lui

— Maurizio Gasparri (@gasparripdl) April 23, 2020

Quali siano le parole cui fa riferimento Gasparri non è ben chiaro, non solo a noi, ma anche allo stesso Fedez, che ha replicato prima su Twitter e poi con una serie di video sulle Instagram Stories.

Gasparri che comunica le cause via tweet. Non si sa per cosa poi. Se non lo pagassimo con i nostri soldi da 10 anni farebbe anche ridere. Peccato che quando fu vicepresidente del Senato diede pubblicamente della cicciona e drogata ad una minorenne. Ma nulla cambia qua”, ha scritto il rapper, aggiungendo pochi minuti dopo: “Un paese al collasso e il Senatore Gasparri trova il tempo per annunciare via tweet una causa nei miei confronti (a caso) perché oggi si è svegliato male. A questa classe politica serve l’insegnante di sostegno”.

Pensiero ripreso poi anche su Instagram.


Il precedente cui fa riferimento Fedez, riguarda un altro alterco che i due avevano avuto sempre su Twitter nel 2014. 

In quell’occasione, dopo un post del rapper contro la Lega, Gasparri aveva commentato: “Cioè questo coso dipinto ha avuto qualcosa da ridire?“. E poi: “Indubbiamente quel #cosodipinto ispira pena, si fa orrore e si nasconde a se stesso”. Per finire con: “Uno che tratta così il suo corpo chissà come ha trattato il cervello, credo sia già una gioia non essere ridotti come lui”.

Tweet cui Fedez aveva replicato così: “Caro Gasparri, io sono sporco all’esterno ma giudicare le apparenze è l’atteggiamento tipico di chi è sporco dentro” (frase che si trova poi anche nel testo di un suo brano, L’amore eternit).

A una fan che difendeva il cantante, poi l’ex vice presidente del Senato aveva risposto: “Meno droga, più dieta, messa male“. Frase che aveva fatto infuriare il rapper che si era poi sfogato con un lungo post su Facebook.

Ed è proprio a quest’ultima frase che fa riferimento il rapper nelle sue recenti esternazioni.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti