News

Gf Vip, dopo Tommaso Zorzi, anche Flavia Vento esce dalla casa: ecco cosa è successo

Gf Vip, dopo Tommaso Zorzi, anche Flavia Vento esce dalla casa: ecco cosa è successo

Gf Vip, dopo Tommaso Zorzi, anche Flavia Vento esce dalla casa: ecco cosa è successo

Anche Flavia Vento ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? La nostalgia dei suoi sette cani. La showgirl aveva manifestato i primi segni di cedimento già appena sveglia all’indomani dell’inizio del reality e si era sfogata con gli altri concorrenti.

La sera, poi, la decisione: quella di uscire dalla porta rossa e lasciare definitivamente il gioco dopo appena 24 ore di reclusione.

Per Flavia Vento, però, l’abbandono di un reality è ormai quasi routine. Lo stesso copione infatti si era già verificato in tutti i programmi televisivi cui aveva partecipato come concorrente. Dalla prima edizione de La Fattoria, nel 2004, dove lasciò dopo 6 giorni alle due edizioni dell’Isola dei Famosi, del 2008 e quella All Stars del 2012, dove lasciò dopo rispettivamente 14 e 10 giorni. 

Ora l’ennesimo forfait, segnando il record di un solo giorno di permanenza


Un’edizione, quella del Grande Fratello Vip, che non è cominciata proprio nel migliore dei modi. Solo qualche ora prima che Flavia Vento decidesse di andarsene, anche un altro vip, Tommaso Zorzi, era stato costretto a lasciare momentaneamente il reality a causa di un malore.

L’influencer già dopo la prima puntata in diretta con Alfonso Signorini aveva raccontato di avere la febbre e di avere una sinusite. Per questo la produzione ha deciso di farlo uscire per sottoporlo a tutti i controlli medici del caso.

In molti hanno subito temuto che l’ex concorrente di Riccanza potesse aver contratto il Covid, ma dal GF hanno subito sottolineato come tutti i partecipanti fossero stati sottoposti ai test clinici prima di entrare nella casa.
 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 15 Set 2020 alle ore 1:49 PDT

Questa mattina, però, è arrivato un nuovo annuncio sui social del GFVip: “Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella casa”.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti