News

GF Vip, Stefano Bettarini bestemmia dopo poche ore nella Casa: sarà eliminato?

GF Vip, Stefano Bettarini bestemmia dopo poche ore nella Casa: sarà eliminato?

GF Vip, Stefano Bettarini bestemmia dopo poche ore nella Casa: sarà eliminato?

Stefano Bettarini a rischio squalifica al Grande Fratello Vip. L’ex calciatore è entrato solo da pochi giorni nella casa, ma potrebbe essere eliminato già nella diretta di questa sera a causa di una bestemmia pronunciata neanche dopo 48 il suo ingresso.

A notare l’imprecazione sono stati come sempre i fan del programma, che seguono tutto il giorno la diretta da Cinecittà. Nel corso di una conversazione con gli altri coinquilini a Bettarini sarebbe sfuggito un “Porca M…” neanche troppo a bassa voce.

Qui il video ripreso da Trash italiano.
 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bestemmia? Ma neanche il tempo di entrare proprio. In caso è stato bello Stefano #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: 8 Nov 2020 alle ore 12:26 PST

Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Sui social non sembrano esserne così sicuri. Alcuni utenti fanno notare come al momento non sia arrivato nessun annuncio circa l’annullamento del televoto in corso, che di solito viene sospeso in queste occasioni. 
 

Se avessero voluto squalificare #bettarini avrebbero già comunicato che il televoto era annullato #gfvip #gregorelli

— NonÈilGF (@eil_gf) November 9, 2020

 

Signorini domani sera: “VIPPONIII! È successa una cosa gravissima: Bettarini ha bestemmiato. Ma poiché si è sempre dimostrato gentile nei confronti della Madonna nonostante sia un vero maschio alpha è ancora in gara. No vabbè, A D O R O” #GFVIP pic.twitter.com/BgpmGQlaST

— (@jvstrobby) November 8, 2020

In rete molti telespettatori sostengono che quest’anno si stia adottando una linea non troppo trasparente nei confronti dei concorrenti e delle squalifiche, confrontando quelle sancite dal Grande Fratello sia quest’anno che nelle passate edizioni rispetto ad atteggiamenti molto simili ma passati in cavalleria.

Nello specifico gli utenti si riferirebbero alle eliminazioni di Denis Dosio a ottobre e di Salvo Veneziano nella scorsa edizione. Concorrenti che hanno dovuto lasciare il reality a causa delle loro dichiarazioni: il primo per una bestemmia e il secondo, lo scorso anno, per frasi sessiste e violente.


Mentre per conoscere il destino di Stefano Bettarini bisognerà aspettare la diretta di questa sera, in rete si polemizza ancora per il trattamento riservato a Paolo Brosio, salvato la scorsa settimana pur avendo pronunciato quella che secondo alcuni era una bestemmia e semplicemente ripreso da Alfonso Signorini che lo ha invitato a “non nominare il nome di Dio invano”. 

Altro dibattito, invece, quello su Francesco Oppini, reo di aver pronunciato alcune frasi considerate sessiste senza aver subito nessuna conseguenza se non un rimprovero dal conduttore e dalla madre Alba Parietti (che secondo TvBlog dovrebbe entrare questa sera nella Casa come ospite).

Trattamento che secondo gli utenti dei social sarebbe ben diverso da quello ricevuto da Salvo Veneziano lo scorso anno, squalificato immediatamente e senza neanche aspettare la diretta. 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti