News

Grande Fratello, Wanda Nara querela la cognata Ivana Icardi

Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Wanda Nara, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato un duro attacco nei confronti della cognata, Ivana Icardi.

Da tempo infatti la sorella dell’attaccante dell’Inter è presente nei salotti televisivi per raccontare il difficile rapporto con Mauro, causato, a detta sua, dall’influenza negativa della moglie-manager.

Ivana, tramite Barbara d’Urso, ha più volte sottolineato come la cognata sia ostile nei suoi confronti e abbia allontanato il marito dall’intera famiglia.

Con l’ingresso di Ivana Icardi nella casa del Grande Fratello l’argomento è stato più volte sollevato e ieri sera Barbara d’Urso ha voluto tornare sulla questione.


Questa mattina invece Wanda Nara ha deciso di intervenire affermando che già alcuni mesi fa aveva querelato la Icardi per diffamazione, sottolineando quanto le parole di quest’ultima fossero lesive nei confronti della sua immagine.

“Infine, - continua la nota - diffida la signora Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l'immagine sua e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali".