News

Grande Fratello, Wanda Nara querela la cognata Ivana Icardi

Grande Fratello, Wanda Nara querela la cognata Ivana Icardi

Grande Fratello, Wanda Nara querela la cognata Ivana Icardi

Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Wanda Nara, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato un duro attacco nei confronti della cognata, Ivana Icardi.

Da tempo infatti la sorella dell’attaccante dell’Inter è presente nei salotti televisivi per raccontare il difficile rapporto con Mauro, causato, a detta sua, dall’influenza negativa della moglie-manager.

Ivana, tramite Barbara d’Urso, ha più volte sottolineato come la cognata sia ostile nei suoi confronti e abbia allontanato il marito dall’intera famiglia.

Con l’ingresso di Ivana Icardi nella casa del Grande Fratello l’argomento è stato più volte sollevato e ieri sera Barbara d’Urso ha voluto tornare sulla questione.

Questa mattina invece Wanda Nara ha deciso di intervenire affermando che già alcuni mesi fa aveva querelato la Icardi per diffamazione, sottolineando quanto le parole di quest’ultima fossero lesive nei confronti della sua immagine.

“Infine, – continua la nota – diffida la signora Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine sua e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali”.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
26 marzo 2024

26 marzo 2024

Cilento, avvistato un particolare mezzo di trasporto - Il Vespone mascherato e i dossier riservati - Vantaggi e pericoli di Neuralink, l'ultima invenzione di Elon Musk - Facile Ristrutturare, i dubbi sulla sicurezza dei cantieri - Notti brave (a noleggio) in limousine a Prato - Le "Pallotte cacio e ove" di Arcangelo Tinari - Salvini contro Meloni: anche la destra litiga - Capitan Ventosa sull'autostrada Valdastico: bagni aperti e funzionanti - La "spaccata" motorizzata...

11 marzo 2024

11 marzo 2024

Marsilio e i tre mari - La Russa e la sinistra tanto fumo e niente arrosticini - Stefania Petyx e il selfie anti-mafia a San Giuseppe Jato - Milano, Rajae Bezzaz nel campo delle auto bruciate - La canzone della rateizzazione delle cartelle fiscali - L'Oscar a Matteo Renzi, miglior politico non protagonista - Segnalati da voi: una "falsa" Annalisa al Tg1 - Primi passi (con caduta) di Maddalena Corvaglia a "Pechino Express" - "Tutti davanti alla TV" per le merdine di Vittorio Brumotti - Nap...

9 marzo 2024

9 marzo 2024

Trenta minuti senza Facebook e Instagram - "Auto intelligenti", il mistero dei costi futuri - "Speranza Verde", come si avvia un'azienda agricola - Rovereto, qui il piatto antispreco è la "Crema green" - Limbiate, nella scuola mai terminata arriva Brumotti - Sette capannoni coperti di amianto abbandonati dal 2008 - "Striscia la magia" e l'arte della manipolazione - Quella lontra di mare è il sosia (animato) di Sergio Friscia - Palermo, la città è connessa ma le strade crollano - Milano, t...