News

Isola dei Famosi, altro che Alvin! Alba Parietti sbotta contro un’autrice

Isola dei Famosi, altro che Alvin! Alba Parietti sbotta contro un’autrice

Isola dei Famosi, altro che Alvin! Alba Parietti sbotta contro un’autrice

Il clima all’Isola dei famosi non è rovente solamente in Honduras, ma nella scorsa puntata si sono surriscaldati gli animi anche in studio.

Ieri sera infatti non è passato inosservato un momento di rabbia di Alba Parietti. 

Durante una prova a squadre tra i naufraghi e la prestazione di Soleil prima era stata giudicata irregolare e poi accettata come valida dai giudici. Le riprese però non hanno permesso ai telespettatori e agli ospiti in studio di vedere interamente lo svolgersi della prova e in questo clima di dubbio Alessia ha chiesto che la sfida venisse ripetuta.

A quel punto Alvin ha accettato e, mentre i naufraghi riprendevano posto, la Marcuzzi ha proposto che venisse disputato solamente lo scontro tra Soleil e Riccardo Fogli, dal momento in cui i dubbi erano presenti solamente su quei pochi secondi di gara. La Parietti è quindi intervenuta sottolineando come l’ex Pooh avrebbe dovuto partire avvantaggiato rispetto alla ragazza, per rispettare la posizione guadagnata in precedenza. Alvin invece ferreo “la prova si rifà in toto o non si rifà”.

“Siccome noi le guardiamo tutte le cose possiamo dire anche la nostra? o siamo qui solo per prenderci un po’ di m***a in faccia dai telespettatori? – inveisce l’opinionista – E scusa! Allora do la mia opinione, perdonami se ho dato la mia opinione”. Con chi ce l’aveva però?

In quel momento è scoppiato il caos, tra applausi del pubblico e voci sovrapposte, l’opinionista si è infuriata e ha iniziato ad inveire contro qualcuno.
 

Molti telespettatori hanno inizialmente pensato che ce l’avesse con Alvin, reo di non aver ascoltato il suo parere, ma sui social i presenti in studio hanno parlato di altro e a confermarlo è la stessa Alba Parietti che sulla sua pagina ufficiale Instagram ha spiegato che le parole non erano assolutamente rivolte ad Alvin, bensì a una autrice presente in studio.

“La mia frase colorita seccata , maleducata , per essere totalmente sincera con voi, non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin del quale apprezzo totalmente il lavoro – scrive la stessa Parietti – Mi rivolgevo a un’autrice con la quale io non mi rapporto mai, che senza microfono, come da sua abitudine voleva ‘zittirmi ed educarmi’ e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione”.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti