News

La fusione tra Olly e Lucio Corsi dà vita a… Tommy Cash

La fusione tra Olly e Lucio Corsi dà vita a… Tommy Cash

La fusione tra Olly e Lucio Corsi dà vita a… Tommy Cash

«Ho deciso dunque di rinunciare all’opportunità di partecipare all’Eurovision Song Contest, con la consapevolezza che sia una di quelle cose che ti capitano forse una sola volta nella vita» così Olly, vincitore di Sanremo 2025, annunciava ai propri fan la scelta di rinunciare all’ESC 2025. Una scelta che, come vi avevamo già raccontato, derivava anche dall’intenzione di ripartire, dopo la botta di adrenalina sanremese, dal contatto diretto con i propri fan, a cominciare dai live organizzati lungo tutto lo Stivale e già sold out.

Al suo posto, sul palco di Basilea, a rappresentare il Bel Paese sarà Lucio Corsi con il brano “Volevo essere un duro, secondo classificato al Festival della Canzone Italiana 2025. A tutti i fan sfegatati di Olly, che avrebbero comunque vederlo in gara alla 69esima edizione dell’Eurovision, possiamo offrire una magra consolazione suggerendo di concentrare la propria attenzione su Tommy Cash. Il cantante estone, che porta in gara la tanto discussa “Espresso Macchiato”, pare essere una fusione tra Olly e Corsi. Guardate:

Tomas Tammemets, in arte Tommy Cash, è il vincitore del festival della canzone estone, ecco perché rappresenterà il proprio paese all’ESC. Il suo “Espresso Macchiato” sta alimentando polemiche. Il testo e la coreografia della canzone per alcuni sarebbero “offensivi per una pluralità di soggetti”, in qualche modo lesivi dell’immagine nazionale italiana in quanto ricchi di stereotipie.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
«Non me ne frega un c***o di quello che pensa Renzi...»: il fuorionda della Ronzulli sbanca i Nuovi Mostri

«Non me ne frega un c***o di quello che pensa Renzi...»: il ...

Fabrizio Corona che imita Tony Effe, quelli che perdono la sfida del "Ruba-Gallina", il provocatorio messaggio di pace di Marco Rizzo e Luca Laurenti che imita Maria de Filippi: ecco alcuni de I Nuovi Mostri! Sul podio i concorrenti di Stasera Tutto è Possibile alle prese con Madame Bovary, Geppi Cucciari che intervista Tonino Carotone e, in vetta, il fuorionda della vicepresidente del Senato Licia Ronzulli che si lascia scappare un commento al vetriolo su Matteo Renzi.

Affari tuoi pilotato, vincite legate all'intervento del Dottore: lo studio di un ricercatore

Affari tuoi pilotato, vincite legate all'intervento del Dottore: ...

«Possiamo dire che ad Affari Tuoi il gioco è pilotato tramite la continua interazione del giocatore con il Dottore». A sostenerlo, con prove mostrate in questo servizio, è Gianandrea Giacchetta, ricercatore universitario di Economia applicata, che ha condotto uno studio statistico. «Rileviamo dei picchi in prossimità delle vincite pari a 0 euro e di quelle tra i 20.000 e i 75.000. Mentre se il gioco fosse tutto in mano al caso ci attenderemmo un grafico sostanzialmente piatto...»

Tonnellate di cibo buttato da alcuni supermercati: immagini shock di Jimmy Ghione a Roma

Tonnellate di cibo buttato da alcuni supermercati: immagini shock ...

Prosegue l'inchiesta di Jimmy Ghione sullo spreco alimentare. L'inviato è a Roma dove ha documentato immagini scioccanti di compattatori di rifiuti che caricano cassonetti - provenienti da alcuni supermercati - pieni di pane, pizze e addirittura chili di frutta ancora confezionata. Tutto cibo che potrebbe essere donato ai più bisognosi. Un operatore parla di «3.000-3.500 chili di cibo buttato al giorno». Ghione intervista poi Antonio Daood, presidente del Banco Alimentare di Roma

21 marzo 2025

21 marzo 2025

«Non me ne frega un c***o di quello che pensa Renzi...»: il fuorionda della Ronzulli sbanca i Nuovi Mostri - Affari tuoi pilotato, vincite legate all'intervento del Dottore: lo studio di un ricercatore - Totti vola a Mosca? Per Deep Ilary Blasi è la mosca a volargli intorno... - Tonnellate di cibo buttato da alcuni supermercati: immagini shock di Jimmy Ghione a Roma - Come affrontano la primavera le mamme secondo Chiara Anicito - A Crosetto squilla il cell mentre in Senato parla di Difesa...