News

Levante: "A X Factor ho sentito violenza"

Nel 2017 Levante ha partecipato a X Factor in qualità di giudice, al fianco di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, ma non è stata confermata per la scorsa edizione a causa - si dice - dei rapporti poco idilliaci con i colleghi.

Un’esperienza non certo facile per Levante, che si è vista di puntata in puntata eliminare tutte le sue concorrenti, arrivando in finale senza nemmeno una cantante.

Oggi dalle pagine de Il Corriere Levante si toglie qualche sassolino dalle scarpe.

È stata un’edizione dove ho sentito violenza. - sottolinea Levante - C’è stata tanta competizione e anche se mi avevano detto ‘siamo competitivi ma poi andiamo a farci pizza e birra’ alla fine pizza e birra non le abbiamo mangiate assieme”

Come la prenderanno gli ex colleghi? 

Già nei giorni scorsi a La Confessione di Peter Gomez, Manuel Agnelli si era espresso sui suoi rapporti con Fedez, “Alti e bassi. Rapporti difficoltosi perché siamo due persone completamente diverse, anche anagraficamente, viviamo due vite molto diverse e abbiamo degli scopi molto diversi nella vita”.

Il rapper non aveva però risposto, ma le dichiarazioni di Levante suonano certamente più pesanti, chi sarà il primo a prendere la parola?

Al settimo posto de I Nuovi Mostri i giudici di X Factor che perdono i freni inibitori davanti ad Anastasio.