News

I Tapiri a Loredana Lecciso? Questione di cuore

I Tapiri a Loredana Lecciso? Questione di cuore

I Tapiri a Loredana Lecciso? Questione di cuore

Sono tre i premi di Striscia la notizia che l’ex showgirl ha ricevuto tra il 2005 e il 2018. Tutto merito della sua (a volte tormentata) relazione con Al Bano.

«Chi vivrà, vedrà», aveva risposto Loredana Lecciso a Valerio Staffelli che il 29 gennaio 2018, durante la consegna del suo ultimo (ad oggi) Tapiro, le chiedeva come sarebbe andata a finire col suo compagno Al Bano. L’inviato l’aveva raggiunta a causa delle voci sul presunto tira e molla con il cantante. Voci che l’ex showgirl, 51 anni il 26 agosto, aveva di fatto fomentato durante un’intervista il giorno prima a Domenica Live su Canale 5. Non aveva, infatti, gradito le immagini di Al Bano e Romina Power insieme ai mercatini natalizi di Amburgo in una pausa della tournée che li impegnava all’epoca. «Nessuno ha ancora lasciato nessuno», aveva affermato l’attapirata negli studi di Barbara D’Urso. Concetto che ha poi ribadito anche a Valerio Staffelli. «Si vede che è innamorata e che non lo vuole lasciare», le ha risposto l’inviato di Striscia la notizia. «Gli voglio molto bene», aveva concluso lei.

Felicità, un bicchiere di vino con un…Tapiro

Al Bano e Romina Power sono stati la causa anche del secondo Tapiro a Loredana Lecciso nel 2013. Il motivo, questa volta, era la reunion artistica (andata in scena in pompa magna a Mosca) delle voci di Ci sarà dopo anni di carriere separate. «Ma lei è gelosa della signora Power?», ha chiesto Staffelli. «Lei che dice?», ha risposto l’ex showgirl lasciando pochi dubbi e ribadendo i progetti di matrimonio col cantante. «Sono cresciuta a pane e felicità», ha poi detto lei ai saluti finali citando la hit sanremese del compagno.

Il primo Tapiro a Loredana Lecciso, quasi tutti preferiscono Al Bano

Una hit che non doveva suonare molto frequentemente in casa Carrisi quando nel 2005 Loredana Lecciso riceveva il suo primo Tapiro d’oro. Colpa di un litigio mediatico tra lei e Al Bano, va da sé dire, che aveva “ispirato” un sondaggio di Striscia la notizia. Alla semplice domanda di schierarsi nella diatriba tra il cantante e la compagna, l’80% dei votanti aveva votato per l’artista di Cellino San Marco. Armato di Tapiro, Staffelli, si è presentato nei corridoi di Buona Domenica, dove era attesa Loredana Lecciso. Che, vedendo l’inviato del tg satirico, si è chiusa in camerino sbattendo la porta in faccia e dicendo: «Non è carino, non è necessario». Per poi scusarsi accettando il premio di Striscia la notizia senza negarsi alle domande del tapiroforo.

 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Le parole di Fedez su Rozzano e il Tapiro d'oro per il sindaco

Le parole di Fedez su Rozzano e il Tapiro d'oro per il sindaco

Staffelli consegna il Tapiro al sindaco di Rozzano, dopo le dichiarazioni di Fedez la notte dell'aggressione a Cristiano Iovino («Lo ammazzo, io sono di Rozzano!»). «L'etichetta che ci ha attaccato non l'accetto: i rozzanesi sono tutt'altro» dice il primo cittadino. «Fedez è da ringraziare per il contributo che ha dato a Rozzano, un po' meno quando usa la nostra città con questa accezione che non condividiamo. Probabilmente ha voluto fare un po' il bulletto».

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del pestaggio?

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del ...

«Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano» avrebbe detto Fedez al personal trainer, la notte del pestaggio cui presero parte due ultrà del Milan amici del rapper, ora agli arresti nell'ambito dell'inchiesta sulle curve. Staffelli chiede a Iovino come mai non abbia querelato i responsabili della spedizione punitiva: «Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?». «Ma quali soldi, magari…», ribatte Iovino.

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il rapper prima si scalda e poi scappa

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il ...

Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà rossoneri a lui molto vicini - Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) - a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. I due, che erano le guardie del corpo del rapper, sono tra gli aggressori coinvolti nel pestaggio di Christian Iovino. Fedez si scalda subito, minaccia querela e poi scappa via alla domanda sulla relazione aperta con la Ferragni