News

Malgioglio, scenata di gelosia a Conti per lo spazio maggiore dato a Frassica!

Malgioglio, scenata di gelosia a Conti per lo spazio maggiore dato a Frassica!

Malgioglio, scenata di gelosia a Conti per lo spazio maggiore dato a Frassica!

Vivace siparietto tra Carlo Conti e Cristiano Malgioglio che torna sul palco verso mezzanotte e quaranta indossando buffe pantofole da panda. “Malgi” spiega di aver male ai piedi per i tacchi, parla della sua altezza non vertiginosa e si lamenta dello spazio maggiore dato dal conduttore principale al “rivale“…

«Sono felice di essere basso… Ma io sono 1 metro e 63. Lady Gaga è 1 metro e 55, Kylie Minogue 1 e 58, Irene Grandi…. No, Ariana Grande volevo dire! Beh comunque anche lei ha una voce molto bella»: Cristiano comincia in questo modo a chiacchierare di altezze d’artista e confronti tra dive con il conduttore principale della seconda serata di Sanremo 2025. E poi continua: «Comunque, guarda, io adoro i panda e sai perché? Perché sono in via di estinzione, come me. Dove trovi un altro Malgioglio? Impossibile, Carlo».

Conti si produce in una serie di espressioni tra il costernato e l’ironico, e punzecchia: «Su questo sono perfettamente d’accordo…», poi cerca di andare avanti con il programma e l’annuncio degli ultimi momenti di televoto. Ma Malgioglio fa le bizze. «Ma scusami perché mi vuoi subito mandare via mentre a Nino Frassica gli dai uno spazio immenso?». Che sia tutto scattato quando il comico messinese – che ha condotto Striscia la notizia aprendo la 37esima edizione con Michelle Hunziker – ha parlato di un fantomatico “Lippro su Grisdiano”?

Momenti surreali tra Carlo Conti e Nino Frassica a proposito di un fantomatico “lippro”…

Ultime News

tutte le news