News

Mara Venier contro Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti: ecco cosa è successo

Mara Venier contro Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti: ecco cosa è successo

Mara Venier contro Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti: ecco cosa è successo

Mara Venier furiosa con Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti. La conduttrice non ha gradito l’ironia sul suo conto e sull’ infortunio al piede rimediato qualche giorno fa. 

Tutto è successo nel giro di poche ore, quando la conduttrice di Domenica In ha visto che i due colleghi a Uno mattina Estate scherzavano a proposito del piede ingessato. “Ormai è diventato un must, molte si ingessano nelle loro trasmissioni televisive”, aveva detto Ippoliti mostrando una foto che ritraeva la zia Mara. 

L’inquadratura del piede rotto è stata la punta d’ascolto del programma. Sono dati ufficiali”, ha aggiunto, mentre Timperi ha risposto: “Non la fa mica con i piedi la trasmissione”.

Commenti stemperati dalla padrona di casa Monica Setta: “Lei sta soffrendo ed è anche molto brava”.

Ed è proprio nel ringraziare la collega che Mara Venier ha voluto dire la sua a proposito degli altri due conduttori, con un post su Instagram (ora rimosso, ma che trovate qui sotto) in cui senza mezzi termini apostrifa i colleghi.

“Grazie a Monica Setta; due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo…Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi”.

Anche se la zia Mara ha cancellato il post, Tiberio Timperi ha fatto in tempo a salvarlo e ripubblicarlo sul suo profilo Instagram per replicare alla collega scrivendo: “Spiace che ironia, affetto e familiarità vengano scambiate per un insulto. Un bacione Mara Venier”.
 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spiace che ironia, affetto e familiarità vengano scambiate per un insulto. Un bacione. @mara_venier @rai1official

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi) in data: 14 Giu 2020 alle ore 3:54 PDT

L’infortunio della conduttrice tiene banco ormai da giorni sui magazine e sui social, ma solo Striscia è stata in grado di scovare un filmato inedito che spiega come sono realmente andate le cose.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti