News

Non solo Achille Lauro, i video delle liti dei rapper con fan e haters

Non solo Achille Lauro, i video delle liti dei rapper con fan e haters

Non solo Achille Lauro, i video delle liti dei rapper con fan e haters

Achille Lauro e le liti con i fan in discoteca? A quanto pare è una cosa che succede di frequente nell’ambito dei concerti rap.
Basta fare un giro in rete per trovare testimonianza di situazioni analoghe. Anche un grande nome come Fabri Fibra ha ceduto alla provocazione, come mostra questo video risalente al 2011 in cui il rapper perde la pazienza con un ragazzo presente a un suo concerto che continuava a insultarlo.

 
Altro locale, scena simile: Sfera Ebbasta canta un suo brano, seguito dall’entusiasmo dei fan. Tutto bene finché un ragazzo non gli lancia il ghiaccio del cocktail e lui per tutta risposta gli tira addosso una bottiglietta.

 
Problema simile a un live di Young Signorino, che interrompe lo show per colpa di uno dei presenti nelle prime file che gli lancia un bicchiere.

 
Il rapper romano più di una volta ha avuto discussioni di questo tipo, tanto che in sua difesa è intervenuto pure un veterano della scena rap come Salmo.

 
Ma è successo anche di peggio. A Hip Hop Tv, durante una delle consuete dirette in
cui vengono letti i commenti che arrivano live sui social, uno degli utenti minaccia il rapper Og Eastbull che per tutta risposta lo invita a presentarsi in studio per risolvere la questione vis-à-vis.
E lui che fa? Irrompe davvero durante la diretta, che viene prontamente interrotta. Non prima che gli venga sferrato un bel calcio da Og Eastbull.

Una scena talmente surreale da sembrare preparata a tavolino.

 

Ultime News

tutte le news