News

«Avessi avuto 30 anni meno…», Vanoni si dichiara a Marracash

«Avessi avuto 30 anni meno…», Vanoni si dichiara a Marracash

«Avessi avuto 30 anni meno…», Vanoni si dichiara a Marracash

I due escono a cena. «Mi piaci», dice la voce de L'appuntamento al rapper. Il video che ha fatto il giro dei social.

«Mi piaci, se avessi avuto 30 anni di meno ti avrei sbattuto al muro». È diretta come sempre Ornella Vanoni. Il suo interlocutore è Marracash. I due sono usciti a cena e il rapper ha condiviso un video della dichiarazione della cantante coi suoi follower. «Ma non saremmo andati d’accordo perché vado in tristezza anche io. Triste tu, triste anche io, un disastro», chiarisce lei. La clip, non solo è diventata virale, ma i fan sperano che presto tra i due possa nascere un duetto. E, come spesso accade sotto alle clip autoironiche di Ornella Vanoni, ecco i commenti di chi ammira il suo essere senza filtri: «Maestra di vita», scrive per esempio qualcuno.

Ornella Vanoni e Marracash sono amici da tempo

I due artisti si conoscono da tempo e già in altre occasioni entrambi hanno rivolto reciprocamente dichiarazioni di stima personale e professionale. Ornella Vanoni ha ammesso con schiettezza che quando ha conosciuto Marracash ha perso completamente la testa. In una recente intervista al Corriere della Sera, inoltre, la cantante ha raccontato che il rapper le raccontava di Elodie, con cui è stato fidanzato. «Mi parlava di lei, ma aveva bisogno di una donna accudente. Tutti gli uomini ce l’hanno: sono lavati, stirati e coccolati dalle mogli», ha detto. Una dichiarazione che non va letta come una critica nei confronti della cantante di Andromeda con cui Vanoni è in contatto. «Ornella, l’amica pazzesca e per niente tossica che mantiene i rapporti sia con Elodie che con Marracash», il commento divertente di un utente su Twitter.

Vanoni di nuovo virale dopo l’uscita sulle mutande a Belve

Ormai le dichiarazioni dirette di Ornella Vanoni non ci sorprendono più. A marzo 2023 alcuni passaggi della sua intervista a Belve di Francesca Fagnani sono rimbalzate sui giornali e pagine social. Come quello in cui racconta di girare completamente nuda: «Bisogna per forza usare le mutande? Non è detto!».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti