News

Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro ad Asia Argento

Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro ad Asia Argento

Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro ad Asia Argento

Asia Argento riceve il Tapiro d’oro dopo le accuse di molestie sessuali dell’attore Jimmy Bennett che hanno causato la sua esclusione dalla giuria di X Factor.
Il polverone era esploso ad agosto, quando il New York Times aveva raccontato di essere in possesso di documenti che dimostravano un accordo privato tra la Argento e Bennett, collega con cui aveva lavorato nel 2004, quando lui era ancora un bambino.

Secondo la ricostruzione del Times, confermata ormai da entrambe le parti, i due si sono incontrati per una reunion nel 2013, finita con un rapporto sessuale. All’epoca Bennett era ancora minorenne.

Nel 2017, un mese dopo l’esplosione dello scandalo Weinstein che ha scosso Hollywood grazie anche alla denuncia anche di Asia Argento, Bennett decide di mandare la lettera del suo avvocato alla collega chiedendo un risarcimento di 3,5 milioni di dollari e accontentandosi di un assegno di 380mila dollari. 

A causa delle polemiche successive, la Argento è stata estromessa come giudice di X Factor. Le puntate che la vedono protagonista, registrate precedentemente, stanno andando in onda in questi giorni, ma la produzione ha annunciato che per l’ultima fase del talent, quella in diretta, sarà un altro il giudice al suo posto. Ad oggi, però non è stato annunciato nessun sostituto.

«La vita è ingiusta, ma si va comunque avanti», dice l’attrice raggiunta da Valerio Staffelli. Poi mostra gli artigli: «Il ragazzo non recita dal 2009 e la performance non gli è venuta molto bene». Ma la consegna si chiude con ironia: «Me lo dai un abbraccio senza dire che ti sto molestando?».

 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
A Chiara Ferragni il 1500° Tapiro: «Coppia aperta con Fedez? Non lo sapevo»

A Chiara Ferragni il 1500° Tapiro: «Coppia aperta con Fedez? ...

Valerio Staffelli consegna il Tapiro numero 1.500 a Chiara Ferragni. «Non sono ancora stata rinviata a giudizio. Di sicuro, quest'anno niente pandoro e niente uova: panettone per tutti!» ha commentato l'influencer in merito all'inchiesta sul caso Pandoro. E su Fedez e le dichiarazioni di Taylor Mega: «Non sono mai stata in una coppia aperta. Cioè, se "coppia aperta" significa che uno tradisce e l'altro no, allora non sapevo di esserlo»

Primo Tapiro d'oro a Teo Teocoli: «Dovreste darlo ad Adriano, ma occhio a Claudia Mori»

Primo Tapiro d'oro a Teo Teocoli: «Dovreste darlo ad Adriano, ...

Staffelli consegna il primo Tapiro a Teocoli, per il botta e risposta con Celentano. «Non mi risponde al telefono da anni. Forse sarà morto…» ha detto il comico. «Non ti rispondo perché ti voglio bene» ha ribattuto via social il "molleggiato". Così nella sua casa di Milano Teo accoglie il tapiroforo e gli chiede: «Perché non l'avete portato ad Adriano, il Tapiro?» e aggiunge: «Lei, Claudia, è sulla porta di casa che aspetta, con una mazza di ferro...»

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del pestaggio?

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del ...

«Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano» avrebbe detto Fedez al personal trainer, la notte del pestaggio cui presero parte due ultrà del Milan amici del rapper, ora agli arresti nell'ambito dell'inchiesta sulle curve. Staffelli chiede a Iovino come mai non abbia querelato i responsabili della spedizione punitiva: «Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?». «Ma quali soldi, magari…», ribatte Iovino.

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il rapper prima si scalda e poi scappa

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il ...

Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà rossoneri a lui molto vicini - Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) - a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. I due, che erano le guardie del corpo del rapper, sono tra gli aggressori coinvolti nel pestaggio di Christian Iovino. Fedez si scalda subito, minaccia querela e poi scappa via alla domanda sulla relazione aperta con la Ferragni