«Buonasera, che bello… sono super felice di essere qui a Striscia» aveva esordito Silvia Toffanin, che compie gli anni il 26 ottobre, scendendo le scale dello studio di Striscia la notizia il 21 febbraio 2022, data della prima puntata del tg satirico condotta dalla presentatrice. Ad accoglierla davanti al bancone c’era Ezio Greggio con un mazzo di fiori. I due sono stati colleghi per tutta la settimana, fino al 26 febbraio. Per festeggiare il compleanno della conduttrice vi proponiamo questo video che raccoglie divertenti momenti della sua avventura a Striscia.
Il montaggio dell’intervista di Silvia Toffanin a Giorgia Meloni si è aggiudicato il podio dei Nuovi Mostri
Ma, oltre ad aver presentato Striscia, la conduttrice di Verissimo è stata in più occasioni anche protagonista del programma satirico di Antonio Ricci. In particolare è finita più volte dentro I Nuovi Mostri, la rubrica dedicata alle mostruosità televisive. Come nella puntata del 20 ottobre 2021, quando è andato in onda questo divertente montaggio dell’intervista della Toffanin a Giorgia Meloni. Un’intervista dal tono “equivoco”, che ha meritato il primo posto della rubrica.
A scuola di napoletano da Barbara d’Urso
Come non citare poi la spassosissima lezione di napoletano che Barbara d’Urso ha impartito a Silvia Toffanin a Verissimo? Un simpatico siparietto che ha permesso a quest’ultima di raggiungere nuovamente la vetta della rubrica delle mostruosità di Striscia, nella puntata del 14 gennaio 2020.
Per non parlare poi di quando il 26 febbraio 2020 Elettra Lamborghini le aveva fatto un corso di twerking. Volete sapere com’è andata? Scopritelo guardando questo servizio.