News

Tiziano Ferro contro Fedez: «Ho subito bullismo e attacchi antigay anche da miei colleghi»

Tiziano Ferro contro Fedez: «Ho subito bullismo e attacchi antigay anche da miei colleghi»

Tiziano Ferro contro Fedez: «Ho subito bullismo e attacchi antigay anche da miei colleghi»

Tiziano Ferro ha accusato Fedez di bullismo. Il cantante di Latina, che oggi a Milano ha presentato il suo ultimo album «Accetto Miracoli», ha parlato del suo vissuto da ragazzino e delle vessazioni subite. Un discorso complesso, dal quale poi è partita una mezza frecciata al rapper.

Facendo riferimento alle offese ricevute, Ferro ha dichiarato che «il bullismo non è finito a 13 anni».

«Mi si tira in ballo e io sono ironico – ha proseguito – finché si scherza va bene, mi spiace solo quando queste cose sono legate al sentimento e alla sessualità, perché anche una battuta può mettere un adolescente a disagio, e che un idolo dei ragazzini mi prenda in giro su questo è un atto di bullismo molto forte, non solo verso di me».

Parole che a molti sono sembrate un chiaro riferimento a Fedez, anche se a domanda diretta il cantante ha risposto: «Uno dei tanti…».

Che tra i due non scorresse proprio amore era già chiaro dopo l’uscita di «Tutto il contrario», brano del 2011 il cui testo diceva: «Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing. Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. Si era presentato in modo strano con Cristicchi. “Ciao, sono Tiziano, non è che me lo ficchi?”».

Parole che il cantante di Latina non ha gradito, evidentemente. «Servirebbe una legge contro l’odio, perché le parole sono importanti. Bisogna imparare a dire le cose, esistono forme e tempi».

Il riferimento è anche agli haters, che mai gli hanno risparmiato critiche e insulti, specie sui social.

«Anche questo è bullismo, non ci si deve scherzare».

Su Instagram, intanto, Fedez ha voluto rispondere al collega attraverso le sue stories.

Secondo voi, a giudicare da queste dichiarazioni, Fedez sarà attapirato? In attesa di scoprirlo, vi mostriamo l’ultimo Tapiro ricevuto dal rapper.
 

Redazione web Striscia la notizia

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti