I Servizi della Puntata

Fedez-Lucci: inedite intercettazioni sugli ultrà e il business dei concerti

Fedez-Lucci: inedite intercettazioni sugli ultrà e il business ...

Continua l'inchiesta di Pinuccio sugli intrecci tra ultrà, 'ndrangheta e rapper. Delle intercettazioni confermerebbero l'intenzione di alcuni ultrà di entrare nel business dei concerti. Il capo curva milanista Luca Lucci, che ora è agli arresti, voleva aprire una società che si occupasse di cantanti e dj set e Fedez prometteva di aiutarlo: "Sei un patatone - gli diceva il rapper al telefono -: pensano che sei un criminale e in realtà sei più intelligente…".

Quando il golden minute diventa un golden minute e mezzo

Quando il golden minute diventa un golden minute e mezzo

Continuano i sabotaggi ad Antonella Clerici. Dopo il frullatore che non funzionava, ieri la pubblicità che doveva durare un minuto ha sforato di 25 secondi. E la conduttrice di È sempre mezzogiorno! non l'ha presa bene. Si parla poi del ministro Lollobrigida che si è detto preoccupato della vicenda dei conti bancari spiati: «C'è un'aria strana». Si continua con il politico Italo Bocchino, ricordando il suo recente matrimonio con una chirurga estetica

Giornalista

Giornalista "pezzotto", l'Ordine chiede di aprire un fascicolo ...

Luca Abete smaschera a Napoli il giornalista "pezzotto" che fingeva di mandare in onda i suoi servizi sulla tv di Stato: interviste ad artigiani, esercenti, responsabili di case editrici e di scuole. L'uomo realizzava video con loghi contraffatti e cercava di accreditarsi dicendo di conoscere la Balivo, la Clerici e Peppone Calabrese. L'Ordine dei Giornalisti chiede di aprire un fascicolo per "millantato rapporto di lavoro in Rai e richieste di denaro"