Diari di viaggio di Carlo e Camilla

I viaggi tragicomici di una delle coppie più romantiche del mondo, il principe Carlo d'Inghilterra e la sua "bella" Camilla.

I viaggi tragicomici di una delle coppie più romantiche del mondo, il principe Carlo d'Inghilterra e la sua "bella" Camilla.

06/02/2007

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Carlo, Camilla e i misteri d'Italia, come le frasi del ministro Giuli: il Re teme che siano supercazzole!

Carlo, Camilla e i misteri d'Italia, come le frasi del ministro ...

Scatti dal viaggio in Italia di Carlo e Camilla. C'è la foto di rito con Mattarella, che può sempre andar bene per rinnovare il passaporto... Poi ecco arrivare il ministro Giuli: quando attacca con il «cambiamento di paradigma», l'«ontologia intonata alla rivoluzione» e l'«infosfera globale», Carlo pensa sia uno scherzo alla Amici miei! E poi, a far da Cicerone tra le vestigia romane, spunta Alberto Angela. Ma le sorprese non finiscono qua

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata

Top 10 Video

tutti i video
Checco Zalone e il David di Donatello per la canzone “Immigrato”: storia di un irresistibile Tapiro

Checco Zalone e il David di Donatello per la canzone “Immigrato”: ...

Il comico, sceneggiatore e regista pugliese nel 2021 ha vinto il David di Donatello per la Miglior canzone originale: "Immigrato", che era nella colonna sonora di "Tolo Tolo". Checco, alias Luca Pasquale Medici, pare non se l'aspettasse: l'artista non si presentò alla premiazione ma partecipò solo in collegamento. Per questo Valerio Staffelli raggiunse a Bari l'interprete e sceneggiatore di tanti altri successi come "Cado dalle nubi" e "Quo vado?". Zalone secondo voi gradì il trofeo? E che proposta fece a Laura Pausini?

use DateTime;