Striscioni, la debacle della Juve e l’ironia della rete

L'eliminazione della Juventus agli ottavi di finale di Champions League contro il Villareal è al centro dell'edizione speciale degli Striscioni di Militello. Dalla debacle dei bianconeri alle gufate dei telecronisti fino ai look dei protagonisti, ecco i momenti salienti e più divertenti

L'eliminazione della Juventus agli ottavi di finale di Champions League contro il Villareal è al centro dell'edizione speciale degli Striscioni di Militello. Dalla debacle dei bianconeri alle gufate dei telecronisti fino ai look dei protagonisti, ecco i momenti salienti e più divertenti

17/03/2022

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata
Ciss di Enna, tutto tace (ancora)

Ciss di Enna, tutto tace (ancora)

Stefania Petyx si trova a Pergusa (Enna), per vedere a che punto si trovi il CISS, centro costruito negli anni Cinquanta che potrebbe ospitare 150 posti letto e per cui sono già state spese decine di migliaia di euro in lavori di recupero. Ad oggi, però, dopo 17 anni, è ancora tutto fermo e la vicenda è stata messa nelle mani dell'ingegnere Tuccio D'Urso, a capo della struttura commissariale per l'emergenza Covid, ma la fine lavori è tutta ancora da definire

San Marino Rtv, congelati i 5 milioni dall'Italia

San Marino Rtv, congelati i 5 milioni dall'Italia

Prosegue l'inchiesta di Pinuccio su San Marino Rtv, la tv di stato della Repubblica di San Marino con un capitale sociale costituito per metà dalla Rai e che per via di un accordo tra il ministero degli Esteri italiano e quello di San Marino riceve un contributo dall'Italia di circa 5 milioni di euro l'anno. Dopo la denuncia di Striscia, questi 5 milioni sono stati congelati dalla Commissione Cultura della Camera, come conferma il deputato Daniele Belotti

Top 10 Video

tutti i video
La giornalista Fagnani fa pubblicità a sua insaputa?

La giornalista Fagnani fa pubblicità a sua insaputa?

Le domande di Rajae Bezzaz alla conduttrice di Belve, che sfoggia nel programma Rai vistosi e costosi gioielli di un noto brand, prestandosi a interviste di copertina su riviste che riportano il marchio. Marchio che sui social a sua volta posta le foto della giornalista, cui la Fagnani stessa mette like. «Non ho preso una lira» è l'autodifesa. Ma non cambia il fatto che i giornalisti non possono prestare nome, voce e immagine per iniziative pubblicitarie

Gioielli Fagnani, il Codacons presenta un esposto

Gioielli Fagnani, il Codacons presenta un esposto

Ci eravamo chiesti come mai la giornalista, in violazione delle norme deontologiche, sfoggiasse con continuità in tv e sulle riviste costosi gioielli di una nota griffe. La diretta interessata si è detta "profondamente offesa" dalle domande. Ma chiedersi se la pratica è corretta è più che lecito: Striscia aveva già segnalato il caso di Lilli Gruber per un comportamento da para-influencer, che spinse l'Ordine dei giornalisti del Lazio a uscire con un avvertimento

use DateTime;