Jeff Bezos, chi è l’uomo che ha rivoluzionato l’e-commerce

Marco Camisani Calzolari ci parla di Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, considerato l'uomo che ha rivoluzionato lo shopping online e da anni tra i più ricchi del mondo: ecco la sua storia

Marco Camisani Calzolari ci parla di Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, considerato l'uomo che ha rivoluzionato lo shopping online e da anni tra i più ricchi del mondo: ecco la sua storia

02/06/2021

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata
Occhio al trucco, come distinguere le mascherine FFP2

Occhio al trucco, come distinguere le mascherine FFP2

Le mascherine FFP2 prima della pandemia erano destinate ad alcuni tipi di lavori per i quali era necessaria una protezione, ma a causa del Covid è stata autorizzata la produzione di dispositivi con un iter di validazione semplificato. Ma queste nuove mascherine dovrebbero riportare la dicitura che specifichi che proteggono dal Covid e che non sono destinate ad applicazioni industriali. Purtroppo questo non sempre avviene, come ci mostra Moreno Morello

Top 10 Video

tutti i video
Concorsi pubblici a pagamento? Laudadio indaga e scopre che…

Concorsi pubblici a pagamento? Laudadio indaga e scopre che…

Come è possibile che nell'albo pretorio di alcuni Comuni emerga dalla ricerca un bando per funzionari di categoria C1, per partecipare al quale serve pagare 1.464 euro? Le amministrazioni pubbliche non chiedono soldi per l'accesso a un concorso, spiega il responsabile della Protezione civile di Varese. Ma quello è un bando o un semplice corso di formazione? Max Laudadio raggiunge la società dell'annuncio e scopre che non c'è traccia delle convenzioni con i Comuni

La giornalista Fagnani fa pubblicità a sua insaputa?

La giornalista Fagnani fa pubblicità a sua insaputa?

Le domande di Rajae Bezzaz alla conduttrice di Belve, che sfoggia nel programma Rai vistosi e costosi gioielli di un noto brand, prestandosi a interviste di copertina su riviste che riportano il marchio. Marchio che sui social a sua volta posta le foto della giornalista, cui la Fagnani stessa mette like. «Non ho preso una lira» è l'autodifesa. Ma non cambia il fatto che i giornalisti non possono prestare nome, voce e immagine per iniziative pubblicitarie

use DateTime;