Sprechi Rai, la scrivania di Gio Ponti per la Rai all’asta

Dopo il mistero della sparizione del quadro di de Chirico, Pinuccio ha scoperto che nel 2019 è stata venduta all'asta da Christie's di Londra una scrivania disegnata da Gio Ponti per la Rai. Com'è stato possibile? Rai Scoglio 24 prova a indagare

Dopo il mistero della sparizione del quadro di de Chirico, Pinuccio ha scoperto che nel 2019 è stata venduta all'asta da Christie's di Londra una scrivania disegnata da Gio Ponti per la Rai. Com'è stato possibile? Rai Scoglio 24 prova a indagare

17/05/2021

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata
Centro direzionale della Regione siciliana, nuovi risvolti sull'appalto

Centro direzionale della Regione siciliana, nuovi risvolti sull'appalto

Prosegue l'incredibile e rocambolesca storia del Centro direzionale della Regione siciliana, il cui avanzamento si è arenato dopo che Striscia ha sollevato alcuni dubbi sul possibile conflitto di interessi che riguardava il presidente della commissione che avrebbe dovuto affidare in appalto il progetto. La proposta ora sarebbe quella di scorrere la graduatoria, ma anche in questo caso Stefania Petyx ha scoperto che potrebbe esserci qualche problema

Top 10 Video

tutti i video
La giornalista Fagnani fa pubblicità a sua insaputa?

La giornalista Fagnani fa pubblicità a sua insaputa?

Le domande di Rajae Bezzaz alla conduttrice di Belve, che sfoggia nel programma Rai vistosi e costosi gioielli di un noto brand, prestandosi a interviste di copertina su riviste che riportano il marchio. Marchio che sui social a sua volta posta le foto della giornalista, cui la Fagnani stessa mette like. «Non ho preso una lira» è l'autodifesa. Ma non cambia il fatto che i giornalisti non possono prestare nome, voce e immagine per iniziative pubblicitarie

Gioielli Fagnani, il Codacons presenta un esposto

Gioielli Fagnani, il Codacons presenta un esposto

Ci eravamo chiesti come mai la giornalista, in violazione delle norme deontologiche, sfoggiasse con continuità in tv e sulle riviste costosi gioielli di una nota griffe. La diretta interessata si è detta "profondamente offesa" dalle domande. Ma chiedersi se la pratica è corretta è più che lecito: Striscia aveva già segnalato il caso di Lilli Gruber per un comportamento da para-influencer, che spinse l'Ordine dei giornalisti del Lazio a uscire con un avvertimento

use DateTime;