Io mi vaccinerò, la canzone

Tra farmacie, padiglioni, ospedali e aziende, c'è solo l'imbarazzo della scelta: Highlander Dj ha ironizzato sull'andamento della campagna vaccinale con una nuova irresistibile hit che mette in risalto le doti canore soprattutto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Tra farmacie, padiglioni, ospedali e aziende, c'è solo l'imbarazzo della scelta: Highlander Dj ha ironizzato sull'andamento della campagna vaccinale con una nuova irresistibile hit che mette in risalto le doti canore soprattutto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

19/04/2021

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata
Diet Prada e la campagna per l'inclusione

Diet Prada e la campagna per l'inclusione "a orologeria"

Poco meno di una settimana prima dell'ormai celebre siparietto improvvisato da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, su Raiuno andava in onda "Modalità aereo", film del 2019 di Fausto Brizzi, con il comico Lillo, infarcito di stereotipi sui cinesi. Dov'era quella sera Diet Prada? Come mai non era sul pezzo nemmeno a Capodanno, quando sulla Tv russa è stato trasmesso "Ciao 2020", show stracolmo di preconcetti sugli italiani? Perché i paladini del politicamente corretto non sono intervenuti con ...

Top 10 Video

tutti i video
La giornalista Fagnani fa pubblicità a sua insaputa?

La giornalista Fagnani fa pubblicità a sua insaputa?

Le domande di Rajae Bezzaz alla conduttrice di Belve, che sfoggia nel programma Rai vistosi e costosi gioielli di un noto brand, prestandosi a interviste di copertina su riviste che riportano il marchio. Marchio che sui social a sua volta posta le foto della giornalista, cui la Fagnani stessa mette like. «Non ho preso una lira» è l'autodifesa. Ma non cambia il fatto che i giornalisti non possono prestare nome, voce e immagine per iniziative pubblicitarie

Gioielli Fagnani, il Codacons presenta un esposto

Gioielli Fagnani, il Codacons presenta un esposto

Ci eravamo chiesti come mai la giornalista, in violazione delle norme deontologiche, sfoggiasse con continuità in tv e sulle riviste costosi gioielli di una nota griffe. La diretta interessata si è detta "profondamente offesa" dalle domande. Ma chiedersi se la pratica è corretta è più che lecito: Striscia aveva già segnalato il caso di Lilli Gruber per un comportamento da para-influencer, che spinse l'Ordine dei giornalisti del Lazio a uscire con un avvertimento

use DateTime;