A “Fatti e rifatti” protagonista Laura Chiatti

L'attrice a "Domenica in" ha detto, alla presenza del marito Marco Bocci, che l'uomo che fa i lavori di casa "le abbassa l'Eros", suscitando molte critiche e polemiche. I due hanno lavorato insieme nel film "La caccia". È il momento giusto per un controllo allo scanner test: come supererà la prova?

L'attrice a "Domenica in" ha detto, alla presenza del marito Marco Bocci, che l'uomo che fa i lavori di casa "le abbassa l'Eros", suscitando molte critiche e polemiche. I due hanno lavorato insieme nel film "La caccia". È il momento giusto per un controllo allo scanner test: come supererà la prova?

10/05/2023

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata

"Se ti spogli non paghi": le proposte sconce (senza ricevuta) ...

«Ti vuoi riprendere? Allora devi diventare porca». Questo è uno dei pochi consigli ripetibili tra quelli - molto volgari - di un presunto "mental coach" che opera a Palermo, smascherato da Stefania Petyx. L'inviata raccoglie la testimonianza di una vittima e documenta il suo modus operandi. E quando il gancio di Striscia chiede di avere una ricevuta, la risposta è: «Non la rilascio: non sono uno psicologo quindi non potresti neanche scaricarla». Domani la seconda parte del ...

Il

Il "Risotto con lattuga di mare" di Valerio Serino e Lucia De ...

Nella rubrica enogastronomica "Capolavori italiani in cucina" Paolo Marchi incontra Valerio Serino e Lucia De Luca del ristorante Tèrra e del pastificio artigianale e biologico Il Mattarello a Copenaghen, che propongono la ricetta del "Risotto con lattuga di mare, corallo di capasanta, olio di limone e origano", piatto fresco che sfrutta una parte solitamente scartata della capasanta, il corallo, tutto esaltato dal sapore leggermente piccante della lattuga di mare.

Lilli e gli orecchini: per La7 non c'è contratto. Ma si può fare?

Lilli e gli orecchini: per La7 non c'è contratto. Ma si può ...

Torniamo a occuparci dello sfoggio reiterato di orecchini di una nota marca (Vhernier) da parte di Lilli Gruber nel programma "Otto e mezzo" su La7. La rete fa sapere che «né la dott.ssa Gruber né l'emittente hanno in essere alcun contratto pubblicitario con l'azienda Vhernier». Il dubbio rimane: i giornalisti possono indossare, anche senza specifici contratti, monili riconoscibili sempre della stessa marca? Si può fare?

Top 10 Video

tutti i video
Come sono stati spesi i 25 milioni di euro dei cittadini calabresi usati dalla Calabria Film Commission?

Come sono stati spesi i 25 milioni di euro dei cittadini calabresi ...

La Film Commission calabrese negli ultimi 5 anni avrebbe speso 25 milioni di euro. Ma come ha usato i soldi dei contribuenti? Sul sito, alla faccia della "Trasparenza", c'è un elenco statico di determine e delibere, di difficile comprensione. Michele Macrì spiega che su siti di enti analoghi, ad esempio in Campania, l'elenco è invece cliccabile e ogni delibera scaricabile. L'inviato va dal presidente, anche per chiedere informazioni sull'acquisto di un'"opera d'arte unica" per 560mila euro

use DateTime;