“Questa te la manda la mamma”: i meme per lo spot della pesca

La campagna pubblicitaria del supermercato di cui parla tutta Italia ha scatenato i creatori di battute virali sui social: ecco le migliori selezionate in Rete.

La campagna pubblicitaria del supermercato di cui parla tutta Italia ha scatenato i creatori di battute virali sui social: ecco le migliori selezionate in Rete.

29/09/2023

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Zelensky e Trump: uno storico incontro a carte, una grigliata o cos'altro? È battaglia di meme

Zelensky e Trump: uno storico incontro a carte, una grigliata ...

Dopo l'ormai celebre faccia a faccia in San Pietro tra Zelensky e Trump sono fioriti innumerevoli meme. Ecco alcune elaborazioni memorabili, dall'ironia sul fatto che si trattasse di una partita a carte a quella sulle "terre rare" come ipotetico bottino del gioco. C'è il meme dell'incontro versione "Uomini e Donne" e c'è quello con Salvini che dice: «Scusate, passavo per caso!» come successo nei giorni dei negoziati Usa-Iran..

Putin, Trump and Co: la situazione internazionale innesca tensioni e partorisce Meme

Putin, Trump and Co: la situazione internazionale innesca tensioni ...

Crisi internazionali, trattative difficili e zone di guerra: il mondo non trova pace ma chi può si consola con i Meme, perché la speranza e la satira sono le ultime a morire! Quindi ecco una carrellata di trovate, tra Putin che non vuole cambiare gestore del Gas, Aldo, Giovanni e Giacomo che forniscono un modello insuperabile per le gag sulle telefonate, e Brumotti, Musk e Meloni che diventano personaggi chiave della crisi delle uova…

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata
Rajae incontra Vannacci: «Del mio libro cambierei solo la punteggiatura»

Rajae incontra Vannacci: «Del mio libro cambierei solo la punteggiatura»

Rajae Bezzaz è a Lucca dove Aldo Grandi, direttore della Gazzetta di Lucca, già sospeso per tre mesi dall'Ordine dei Giornalisti dopo aver augurato "un male incurabile" a Laura Boldrini, presenta tra le contestazioni il libro "Il mondo al contrario" del generale Vannacci. «Non ce l'ho con gli immigrati e con i neri - assicura lui - e non cambierei nulla di quello che ho scritto. Forse la punteggiatura».

Top 10 Video

tutti i video
Brumotti e il take-away della droga a Buscate: dosi di coca lanciate dal terrazzo

Brumotti e il take-away della droga a Buscate: dosi di coca lanciate ...

Seguiamo la bicicletta di Vittorio Brumotti che ci porta in un casolare di Buscate nel Milanese dove, dopo un passaggio tra "sentinelle", arriviamo a chi vende morte lanciando la droga da un terrazzo. Qui c'è tutto: cocaina ed eroina. Oltre a rincorrere lo spacciatore che si dà alla fuga tra i campi, l'inviato trova numerose dosi, materiale da confezionamento, un bilancino che prontamente distrugge, una marea di coltelli e pugnali. E pure una cantinetta di bottiglie di vino

Terrore per Rajae e la sua troupe in una casa occupata a Treviso

Terrore per Rajae e la sua troupe in una casa occupata a Treviso

Calci e pugni in faccia, telecamere spaccate e sequestrate, minacce di morte. È il bilancio della violenta aggressione subita ieri dall'inviata Rajae e dalla sua troupe nei pressi di una casa occupata a Maserada sul Piave (TV). L'inviata ieri si era recata in un alloggio abitato abusivamente da una famiglia sinti che da oltre due anni ha ricevuto lo sfratto esecutivo. Striscia non si fa intimidire dalle botte o dalle minacce di nessuno e tornerà a trattare la vicenda

use DateTime;