News

Live – Non è la d’Urso, bufera su Morgan e una presunta bestemmia

Live – Non è la d’Urso, bufera su Morgan e una presunta bestemmia

Live – Non è la d’Urso, bufera su Morgan e una presunta bestemmia

È polemica sulla presenza di Morgan a Live – Non è la D’Urso, colpevole, secondo i social, di essersi lasciato sfuggire una bestemmia.

Ma andiamo con ordine. Ieri sera il cantante è stato ospite del serale di Barbara D’Urso per parlare del rapporto con le sue figlie e rispondere alle accuse delle rispettive madri, Asia Argento e Jessica Mazzoli.

Nei mesi scorsi, infatti, spesso le due donne sono state ospiti della conduttrice lamentandosi della poca presenza di Morgan come padre.

Il cantante, proprio su questo argomento, si è confrontato con Veronica Satti, Elenoire Casalegno, Francesco Facchinetti, Antonella Boralevi e infine con Ivan Cattaneo: tutti sono stati molto duri nei suoi confronti.

I toni sono stati accesi, ma proprio durante l’ultimo confronto con Cattaneo, Morgan, esausto, ha portato le mani al volto e ha sussurrato qualche parola, secondo tanti una bestemmia. 

Quotidiani, blog e social riportano, infatti, la notizia di una presunta imprecazione e proprio per questo pare che l’audio del microfono del cantante sia stato abbassato. 

Ma siamo sicuri che sia così? Ad un attento ascolto sembrerebbe invece che si sia trattato di un’espressione di sconforto.

Voi cosa ne pensate?

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
17 aprile 2024

17 aprile 2024

StrixFactor, ecco altri due talenti - Ursula von der Leyen: «Mario Draghi era capace di far prendere fuoco alla Foresta Nera» - Auto pagate e non consegnate, arresto e sequestro dopo l'inchiesta di Striscia - Giornata nazionale del contrabbandiere buono, ma di buono non c'è nessuno - Salerno, l'inquilino approfittatore che non paga l'affitto - Amadeus va via dalla Rai e i creatori di meme si scatenano - Sanremo, caos televoto: altri 2,7 milioni di voti non registrati - Elly Schlein e la l...

15 aprile 2024

15 aprile 2024

A "StrixFactor" il talento è tutto al femminile - Matteo Salvini, il nuovo portiere di Palazzo Chigi - Puppy yoga, la denuncia dell'associazione animalista - Highlander Dj e le case green, «meglio vender tutto e andare a vivere in Brasil» - Abete e la Giornata nazionale del contrabbandiere buono - Lucci alla festa del make up: attenti a quei trucchi! - Catania e i posteggi fai da te - "I nuovi mostri", Angela Finocchiaro in una performance tutta di... naso - Staffelli monitora i furti tra...

11 aprile 2024

11 aprile 2024

Voci nuove a "StrixFactor" - Vespone e le domande ai politici del Pd dettate dalla Questura - Roma, monopattini e bici a motore modificati e senza controlli - Auto pagate e mai consegnate. E i rimborsi? Mai visti - Il sosia che non ti aspetti: Flavio Tosi e Christopher Lambert - Altri dubbi su Valeria Grasso, la paladina dell'antimafia - Con Cristiano Militello nel mini-market della "biggiotteria" - Voto di scambio, le proposte di Enrico Lucci - Impennate pericolose pe...