Sanremo, per le case discografiche i conti non tornano

Pinuccio di Rai Scoglio 24 torna a parlare del Festival e dei suoi costi. Enzo Mazza, Ceo della Fimi, la federazione delle case discografiche, rivela che a fronte di 60 milioni di introiti pubblicitari, ciascun cantante riceve solo 55 mila euro per pagare la sua trasferta a Sanremo. E l'Ariston è troppo piccolo per un evento che ha avuto richieste per quasi 20 mila biglietti

Pinuccio di Rai Scoglio 24 torna a parlare del Festival e dei suoi costi. Enzo Mazza, Ceo della Fimi, la federazione delle case discografiche, rivela che a fronte di 60 milioni di introiti pubblicitari, ciascun cantante riceve solo 55 mila euro per pagare la sua trasferta a Sanremo. E l'Ariston è troppo piccolo per un evento che ha avuto richieste per quasi 20 mila biglietti

24/02/2024

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata

Top 10 Video

tutti i video
use DateTime;