Che satira tira: Valditara vuole pagare le scuole private ma in quelle pubbliche portano la carta igienica… da casa!

Da Valditara che apre al bonus di 1500 euro per gli studenti di scuole paritarie al dibattito del centrosinistra che si allarma perché vince le elezioni. Questo (e molto altro) nella nuova puntata di "Che satira tira?"

Da Valditara che apre al bonus di 1500 euro per gli studenti di scuole paritarie al dibattito del centrosinistra che si allarma perché vince le elezioni. Questo (e molto altro) nella nuova puntata di "Che satira tira?"

22/11/2024

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti

"Che satira tira?": Lollobrigida vorrebbe più ostriche e meno ...

Il ministro Crozza-Lollobrigida, come conferma anche Saverio Raimondo, ci insegna che bere troppa acqua può portare alla morte. Ma non si ferma qui l'operato del ministro dell'agricoltura che, di recente, ha proposto la riduzione dell'IVA sulle ostriche, come ci ricordano Luca e Paolo. La Littizzetto invece commenta l'incontro tra Gianni e Pinotto, anche conosciuti come Macron e Trump. Rivediamo assieme il meglio della satira di questa settimana

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata
Stretta

Stretta "anti-bamboccioni" del Governo: via i giovani dalle case ...

Dal Governo arriva la stretta "anti-bamboccioni": niente detrazioni fiscali per i figli a carico sopra i 30 anni. La ratio della norma è sempre la stessa: risparmiare soldi, ma il governo la sta presentando come una mossa per convincere i giovani italiani ad andare via di casa. Ma siamo sicuri che gli stipendi medi (anzi, bassi) siano sufficienti a pagare gli affitti altissimi e un costo della vita in crescita? Il nostro inviato Mazza ci propone una "soluzione"

Top 10 Video

tutti i video
Il Mago Casanova tra pianoforte, candele e tavolini magici: il video del Family Concert

Il Mago Casanova tra pianoforte, candele e tavolini magici: il ...

La magia del pianoforte si fonde con l'arte dell'illusionismo. Protagonisti del concerto: Antonio Casanova e il duo Sollini-Barbatano tra brani originali di uno dei musicisti, omaggi a Gabriel Fauré e a Claude Debussy e pagine scritte dal grande John Williams per la saga di Harry Potter. Il musicologo Attilio Piovano ha scritto i racconti: lo spettacolo torna in scena il 27 settembre 2025 ad Altamura, in provincia di Bari.

use DateTime;