Il Made in Italy è uno dei grandi tesori del nostro Paese, sinonimo di alta qualità e rinomato in tutto il mondo, che chiede a gran voce i nostri prodotti. Le esportazioni rappresentano gran parte dell'economia e a causa del Coronaviru hanno visto un arresto importante. Per ripartire è necessario affidarsi a Internet e alle potenzialità che offre il mondo digitale: ecco i consigli di Marco Camisani Calzolari ">

Made in Italy, il rilancio grazie al digitale

Il Made in Italy è uno dei grandi tesori del nostro Paese, sinonimo di alta qualità e rinomato in tutto il mondo, che chiede a gran voce i nostri prodotti. Le esportazioni rappresentano gran parte dell'economia e a causa del Coronaviru hanno visto un arresto importante. Per ripartire è necessario affidarsi a Internet e alle potenzialità che offre il mondo digitale: ecco i consigli di Marco Camisani Calzolari

Il Made in Italy è uno dei grandi tesori del nostro Paese, sinonimo di alta qualità e rinomato in tutto il mondo, che chiede a gran voce i nostri prodotti. Le esportazioni rappresentano gran parte dell'economia e a causa del Coronaviru hanno visto un arresto importante. Per ripartire è necessario affidarsi a Internet e alle potenzialità che offre il mondo digitale: ecco i consigli di Marco Camisani Calzolari

22/06/2020

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata

Top 10 Video

tutti i video
Concorsi pubblici a pagamento? Laudadio indaga e scopre che…

Concorsi pubblici a pagamento? Laudadio indaga e scopre che…

Come è possibile che nell'albo pretorio di alcuni Comuni emerga dalla ricerca un bando per funzionari di categoria C1, per partecipare al quale serve pagare 1.464 euro? Le amministrazioni pubbliche non chiedono soldi per l'accesso a un concorso, spiega il responsabile della Protezione civile di Varese. Ma quello è un bando o un semplice corso di formazione? Max Laudadio raggiunge la società dell'annuncio e scopre che non c'è traccia delle convenzioni con i Comuni

La giornalista Fagnani fa pubblicità a sua insaputa?

La giornalista Fagnani fa pubblicità a sua insaputa?

Le domande di Rajae Bezzaz alla conduttrice di Belve, che sfoggia nel programma Rai vistosi e costosi gioielli di un noto brand, prestandosi a interviste di copertina su riviste che riportano il marchio. Marchio che sui social a sua volta posta le foto della giornalista, cui la Fagnani stessa mette like. «Non ho preso una lira» è l'autodifesa. Ma non cambia il fatto che i giornalisti non possono prestare nome, voce e immagine per iniziative pubblicitarie

use DateTime;