Oscar social a Mentana con i cani in diretta, Oscar a Militello per i migliori striscioni

Come ha detto Roberto Lipari durante la puntata, i Caressas sono come i giocatori dell'Ajax di Cruijff: in qualsiasi ruolo li metti, rendono al meglio…

Come ha detto Roberto Lipari durante la puntata, i Caressas sono come i giocatori dell'Ajax di Cruijff: in qualsiasi ruolo li metti, rendono al meglio…

08/02/2025

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Antonio Conte sosia di Charles Bronson? Gli Oscar dei Caressas premiano i Western e i peggiori travestimenti

Antonio Conte sosia di Charles Bronson? Gli Oscar dei Caressas ...

Leo e Fabio in versione sceriffi ci parlano dei grandi Western, mostrandoci una chicca: in "C'era una volta il West" di Sergio Leone sembra che reciti Antonio Conte. Com'è possibile? Che sia lui o Charles Bronson? Ma i Caressas premiano anche le loro stesse trasformazioni: statuetta ai Peggiori travestimenti, da 007 a Sherlock e Watson, da Batman e Robin a Frankenstein e Igor. L'Oscar "Figli d'arte" va a Jaden e Will Smith. E Leo ha qualcosa da dire al suo paparino…

Caressas, Oscar al miglior Pacco di Affari tuoi! Storia dei numeri fortunati

Caressas, Oscar al miglior Pacco di Affari tuoi! Storia dei numeri ...

Leo e Fabio Caressa appaiono in versione Batman e Robin tra i tetti di un'ipotetica Gotham City... Che fanno, danno i numeri? Quelli di Affari tuoi, sì, perché al programma va l'Oscar del miglior Pacco! Il presidente Unione italiana dei consumatori mostra che spesso vengono portati avanti - fino alla fine del game show - proprio i pacchi con i numeri "fortunati" del concorrente di quel momento. Cifre e date che vengono ribadite spesso e volentieri durante il programma…

"Gli Oscar dei Caressas" hanno un sapore americano

Nuova puntata della rubrica settimanale in cui Fabio Caressa e la figlia Eleonora (questa volta collegata da New York con Johnny Depp-fake) assegnano premi satirici a politici che si improvvisano attori e cantanti stonati e ad altri protagonisti di strani video, dalla tv e dal web. Il premio per i Migliori Dialoghi è di Barbara d'Urso e di Selvaggia Lucarelli, mentre Fedez & sua mamma si aggiudicano l'Oscar per i Migliori Effetti Speciali

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata

Top 10 Video

tutti i video
Cameraman di Striscia scaraventato in mare in Calabria. Inchiesta sulla pesca illegale: aggredita la troupe di Macrì

Cameraman di Striscia scaraventato in mare in Calabria. Inchiesta ...

Un cameraman impegnato con l'inviato Michele Macrì nell’inchiesta sulla pesca illegale del novellame di sarda, il “bianchetto”, è stato scaraventato in mare con la sua telecamera al porto di Cirò Marina, nel crotonese. L'inviato di Striscia stava chiedendo spiegazioni ad alcuni pescatori su un'attività illegale che compromette l’equilibrio marino. Ma la troupe è stata circondata e aggredita. Reti a strascico vietate e mercati ittici “paralleli” al centro dell'inchiesta

Cameraman di Striscia scaraventato in mare in Calabria: anticipazione dell’inchiesta di Macrì sulla pesca illegale

Cameraman di Striscia scaraventato in mare in Calabria: anticipazione ...

Un cameraman impegnato nell'inchiesta sulla pesca illegale del novellame di sarda, il "bianchetto", è stato scaraventato in mare con la sua telecamera. Al porto di Cirò Marina, nel Crotonese, Michele Macrì stava chiedendo spiegazioni ad alcuni pescatori, in merito a una pratica illegale che danneggia l'equilibrio marino. Ma la troupe è stata circondata: le immagini dell'aggressione andranno in onda nella puntata di Striscia in onda giovedì 5 febbraio

Vicini abusivi da incubo: tra minacce e roghi di rifiuti a cielo aperto

Vicini abusivi da incubo: tra minacce e roghi di rifiuti a cielo ...

Rajae Bezzaz ci racconta la tragica storia di Vincenzo. L'uomo aveva comprato una piccola villetta vicino Portogruaro (VE), frutto di una vita di sacrifici ma… si è trovato come vicini di casa degli occupanti abusivi. Una situazione angosciosa… tra minacce e roghi di rifiuti che lo costringono a barricarsi in casa. Le istituzioni, per ora, non sono intervenute con efficacia. L'inviata è riuscita però a intercettare i "vicini da incubo"