News

Buon compleanno al nostro Sergio Friscia, sosia di El Macho

Buon compleanno al nostro Sergio Friscia, sosia di El Macho

Buon compleanno al nostro Sergio Friscia, sosia di El Macho

Tanti auguri al nostro mitico Sergio Friscia che oggi compie 54 anni e ha una lunga carriera che lo lega a Striscia. Per celebrare questa ricorrenza abbiamo pensato di mostrarvi alcune chicche e papere regalateci inconsapevolmente dal nostro presentatore durante questa stagione:

Ad oggi ha condotto ben 283 puntate ma il suo esordio all’interno della trasmissione è stato in qualità di inviato. Il debutto risale al 1 febbraio del 2011 quando il nostro Sergione veste i panni del leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo. Nel tempo, lo vedremo anche in versione Vito Crimi e Giula Grillo, sempre pentastellati.

Successivamente arriva a condurre il tg satirico, dapprima con Ficarra in sostituzione di Picone e in seguito in coppia con l’inseparabile corregionale Roberto Lipari a partire dal 2021. Una carriera ed un’immagine così brillanti che, amiamo pensare, sono arrivate ad ispirare i disegnatori del villain di “Cattivissimo Me 2“: il messicano El Macho! Giudicate voi:

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Il mago Casanova al Morgagni-Pierantoni di Forlì per l'umanizzazione della terapia intensiva

Il mago Casanova al Morgagni-Pierantoni di Forlì per l'umanizzazione ...

Lucci tampina Scamarcio, Porcaroli, Sangiorgi e altri sulla nomofobia, il controllo compulsivo del cellulare - Affari Tuoi: secondo caso di riflessi sospetti che potrebbero agevolare i concorrenti - Trump licenzia, se sbagli te ne vai - Brumotti, quando non va in bici, balla il flamenco? - Brumotti e il night club "associazione culturale" in cui le ragazze si fanno toccare - Iva Zanicchi ama cantare e… sorseggiare - Articoli pubblicati su testate online e mai pagati: così sfuma l'illusione del tesserino da pubblicista - Zelensky e Trump: uno storico incontro a carte, una grigliata o cos'altro? È battaglia di meme - La Russa-Ballantini vs 25 aprile - Prosegue "La Striscia dei record" tra degustazioni di hamburger ed espressi macchiati… per favore