Archiviato il primo turno della Champions League 2025-2026, gli appassionati di calcio sono già in attesa della quarta giornata di Serie A. Il Napoli di Antonio Conte (reduce dalla sconfitta contro il Manchester City di Guardiola) è tra i principali candidati per la corsa allo scudetto. L’Inter di Cristian Chivu, invece, dopo la vittoria europea con l’Ajax, è chiamata a riprendersi in campionato e a tornare a vincere.
E a proposito di Conte e Chivu… vi ricordate quando, lo scorso maggio, i due furono protagonisti di una doppia espulsione in Napoli-Parma? Un episodio da cartellino rosso che fece parlare più della partita stessa. Curioso pensare che proprio da lì, poche settimane dopo, il tecnico rumeno sarebbe diventato il condottiero dell’Inter.
Ad ogni modo, vi facciamo rivivere quel momento con gli Striscioni del nostro Cristiano Militello.
Ma non solo calcio: spazio anche alla “profetica” previsione di Fabio Caressa, convinto che Sinner avrebbe battuto Alcaraz agli Internazionali di Roma e che Jasmin Paolini avrebbe dovuto arrendersi in finale. Morale della favola? Accadde esattamente il contrario!