News

Arrestato Don Alì, l’influencer della violenza al centro di un’inchiesta di Rajae

Arrestato Don Alì, l’influencer della violenza al centro di un’inchiesta di Rajae

Arrestato Don Alì, l’influencer della violenza al centro di un’inchiesta di Rajae

Le aggressioni pubblicate on line gli avevano “fruttato” 222mila follower. Ma Don Alì adesso è stato arrestato dalla Squadra Mobile torinese. Il 24enne è accusato di atti persecutori nei confronti di un maestro e dell’attacco a una troupe di Rete 4. Ma, ancor prima degli ultimi servizi televisivi su questo “influencer della violenza”, era stata Rajae Bezzaz per Striscia la notizia a occuparsi dello streamer che nei suoi video ripeteva spesso: “Polizia? Frega un ca**o!”

Nelle scorse settimane l’uomo – il cui vero nome è Said Alì – aveva pubblicato il video di una spedizione punitiva contro un maestro delle elementari. L’insegnante è stato inseguito, circondato e minacciato davanti a una scuola di via Vestignè a Torino, per accuse dimostrate infondate dagli accertamenti degli investigatori della Mobile, guidati dal dirigente Davide Corazzini. Sui social sono state pubblicate le immagini integrali che riprendono in volto il maestro e la figlia. Disposto l’obbligo di firma anche per altri due giovani che accompagnavano Said Alì.

Quest’ultimo è stato individuato come autore dell’aggressione alla troupe di Rete 4 dell’11 novembre: il 24enne avrebbe colpito il parabrezza dell’auto degli inviati con una mazza chiodata.
Il giovane che si definiva “il capo di Torino” (ed era considerato un “reuccio” dei maranza) si nascondeva nelle cantine di un palazzo di Barriera di Milano ed è stato bloccato e accompagnato in Questura dopo un breve inseguimento a piedi.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sabrina Carpenter, super gaffe sulla Zaghrouta, urlo berbero che i telespettatori di Striscia conoscono grazie a Rajae Bezzaz

Sabrina Carpenter, super gaffe sulla Zaghrouta, urlo berbero ...

Sabrina Carpenter accusata di islamofobia per le reazioni negative al grido lanciato da una donna del pubblico, al Coachella. La Zaghrouta è un suono vocale acuto usato dalle donne in Medio Oriente e in vari Paesi dell'Africa per rappresentare gioia e felicità (viene spesso eseguito in occasione di feste, matrimoni, nascite). Da anni i telespettatori di Striscia lo conoscono grazie all'urlo inconfondibile con il quale l'inviata Rajae Bezzaz chiude i suoi servizi

Sabrina Carpenter, super gaffe al Coachella sull'urlo berbero,

Sabrina Carpenter, super gaffe al Coachella sull'urlo berbero, ...

Sabrina Carpenter accusata di islamofobia per le reazioni negative al grido lanciato da una donna del pubblico, al Coachella. La Zaghrouta è un suono vocale vibrato e acuto, praticato dalle donne in Medio Oriente ed in vari Paesi dell'Africa. Un suono che rappresenta la gioia intensa e viene di solito eseguito in occasione di feste, matrimoni, nascite. Da anni i telespettatori di Striscia conoscono questa usanza grazie all'urlo inconfondibile dell'inviata Rajae Bezzaz: sentiamo

Mauro Corona sputa del latte in prima serata a È sempre Cartabianca

Mauro Corona sputa del latte in prima serata a È sempre Cartabianca

Durante il programma È sempre Cartabianca su Rete 4 Mauro Corona si è collegato dalla stalla dell'agriturismo di un amico. «Siccome non ha più vino a causa dei dazi, mi ha costretto a bere latte munto dalle sue mucche» aveva spiegato a Bianca Berlinguer, già una settimana fa, lo scrittore e alpinista. Martedì sera, davanti alle telecamere, Corona ha poi sorseggiato il latte appena munto e dopo un istante lo ha sputato. Reazione immediata di Bianchina...