News

Ditonellapiaga e Tony Pitony insieme a Sanremo sulle note di “The Lady Is a Tramp”

Ditonellapiaga e Tony Pitony insieme a Sanremo sulle note di “The Lady Is a Tramp”

Ditonellapiaga e Tony Pitony insieme a Sanremo sulle note di “The Lady Is a Tramp”

Alla 76ª edizione del Festival di Sanremo, la cantautrice Ditonellapiaga stupisce il pubblico nella serata delle cover con un insolito duetto insieme a Tony Pitony, interpretando “The Lady Is a Tramp”.

L’inedita coppia sull’Ariston fonde lo stile eclettico e provocatorio della romana con l’irriverente teatralità del performer siciliano: entrambi hanno scelto di reinterpretare un classico del repertorio internazionale, puntando su un’esecuzione essenziale e fuori dalle aspettative. 

A proposito di personaggi eclettici… Il nostro Enrico Lucci aveva una domanda da porre ai partecipanti dei Rainbow Awards di Roma nel gennaio del 2025: «Ti sei mai vantato di qualcosa di cui ti dovevi invece vergognare?». Tra gli intervistati c’era proprio Ditonellapiaga. Sentiamo come aveva risposto:

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti