Mentre nelle Filippine si sta registrando la puntata finale della nuova edizione de L’isola dei famosi, sui social iniziano a trapelare le prime indiscrezioni, dei veri e propri spoiler, che, secondo quanto riportato da Fanpage, avrebbero spinto la produzione del programma a chiedere maggior discrezione e riservatezza ai partecipanti del reality.
Selvaggia Lucarelli ha pubblicato una storia su Instagram nella quale si lamenta proprio di questo andazzo, sbottando contro chi “spoilera” e aggiungendo che, in ogni caso, per ora è stata detta solo fuffa. La Lucarelli, insomma, non vuole litigare anche se Fedez non la pensa allo stesso modo. Ecco il meme del nostro team social:
Selvaggia non vuole discutere appunto, forse fa parte del suo caratterino che l’ha resa un volto noto de I Nuovi Mostri:
Per inviare le vostre segnalazioni, scrivete alla redazione SOS Gabibbo.
