Chiara Squaglia
Chiara Squaglia

Chiara Squaglia

“Chiara Squaglia, che se la squaglia!”

Direttamente da Lucca, Chiara viaggia sull’onda del grande amore per il cinema arrivando fino a Roma per recitare. Ma c’è anche spazio per la Laurea con un ottimo 110 e lode in Architettura.

In prima linea nella sua Lucca, tra corrispondenze e servizi che toccano tutti i colori della cronaca e lo Spettacolo, si fa conoscere per la sua capacità di calarsi perfettamente in personaggi come l’ex First Lady Agnese Renzi e l’ex ministro per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi.

Dal 2015 si occupa per Striscia la notizia di inchieste nel suo territorio legate ai disagi e ai malfunzionamenti, dai sistemi di sicurezza alla mobilità cittadina. I furbetti della ZTL ne sanno qualcosa…

 

Top 10 di Chiara Squaglia

Fit Express, la palestra del GF mai aperta

Fit Express, la palestra del GF mai aperta

Alcuni spettatori ci hanno segnalato che al GF Vip i concorrenti si allenano frequentemente utilizzando attrezzature fornite da Fit Express, una palestra sponsor che però ancora non ha aperto le sue sedi come promesso, pur avendo già intascato per due anni le quote di abbonamento. Chiara Squaglia è andata dal fondatore per saperne di più. Subito dopo il servizio, il titolare ha mantenuto l'impegno e le persone che hanno richiesto il rimborso hanno riavuto i loro soldi

Gli Ultimi servizi

vedi tutti
Una strada dalle mille irregolarità segnaletiche

Una strada dalle mille irregolarità segnaletiche

Chiara Squaglia si reca a Milano per un nuovo caso di psicosegnaletica: una strada caratterizzata da molte problematiche. Infatti, per il transito di biciclette, il tratto che dovrebbe essere a doppio senso con una corsia ciclabile e una riservata al flusso normale non è abbastanza largo per permetterli entrambi. Inoltre, la segnaletica a terra è scomparsa e l'assenza di illuminazione la notte ne rende la viabilità molto pericolosa. Ma i problemi esistono anche per le auto, che si ...