Chiara Squaglia
Chiara Squaglia

Chiara Squaglia

“Chiara Squaglia, che se la squaglia!”

Direttamente da Lucca, Chiara viaggia sull’onda del grande amore per il cinema arrivando fino a Roma per recitare. Ma c’è anche spazio per la Laurea con un ottimo 110 e lode in Architettura.

In prima linea nella sua Lucca, tra corrispondenze e servizi che toccano tutti i colori della cronaca e lo Spettacolo, si fa conoscere per la sua capacità di calarsi perfettamente in personaggi come l’ex First Lady Agnese Renzi e l’ex ministro per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi.

Dal 2015 si occupa per Striscia la notizia di inchieste nel suo territorio legate ai disagi e ai malfunzionamenti, dai sistemi di sicurezza alla mobilità cittadina. I furbetti della ZTL ne sanno qualcosa…

 

Top 10 di Chiara Squaglia

Gli Ultimi servizi

vedi tutti
L'inchiesta sulla sedicente guaritrice di tumori continua

L'inchiesta sulla sedicente guaritrice di tumori continua

Chiara Squaglia torna a occuparsi della sciamana che dice di poter curare il cancro con un macchinario, a suo dire, miracoloso. Dopo i servizi di Striscia la donna ha inviato dei messaggi intimidatori alla mamma di Massimo, deceduto dopo aver rifiutato le cure mediche. Ecco i vocali che l'uomo aveva inviato ai suoi amici quando si era affidato a lei e la testimonianza del dottor Francesco De Rosa, oncologo dell'istituto romagnolo per lo studio dei tumori