News

Antonino ha violato il regolamento del Gf Vip?

Antonino ha violato il regolamento del Gf Vip?

Antonino ha violato il regolamento del Gf Vip?

In un video social Antonella Fiordelisi dice che il concorrente le ha rivelato che Micol Incorvaia è la preferita del pubblico. Un'informazione che Spinalbese avrebbe recuperato durante il periodo fuori dalla casa.

Il regolamento del Grande Fratello vieta ai concorrenti di rivelare in Casa quello che succede al di fuori delle mura di Cinecittà. Secondo un video che gira sui social Antonino Spinalbese non avrebbe rispettato la norma. Nella clip si vede Antonella Fiordelisi parlare con Sarah Altobello e raccontare una confidenza dell’ex di Belén: «Mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui».

Il discorso è legato al televoto la cui chiusura è prevista durante la puntata del 23 febbraio: la sorella di Clizia Incorvaia è sottoposta al giudizio popolare contro Nikita Pelizon e gli stessi Antonino e Antonella.

Prima di Antonino Spinalbese, anche Wilma Goich aveva riportato notizie da fuori della casa del Gf Vip

Non è comunque la prima volta che succede una cosa simile durante quest’edizione del Gf Vip. Prima di Spinalbese, anche Attilio Romita, Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi e Wilma Goich avevano fatto lo stesso errore. A novembre 2022 la voce de Le colline sono in fiore, rientrando dall’isolamento in hotel a cui si era dovuta sottoporre a causa del Covid 19, aveva rivelato: «Intanto l’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita», riferendosi alla partita di debutto dei Mondiali del Qatar. Con lei c’erano Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria e Luca Onestini che sono rimasti increduli. La regia è intervenuta togliendo l’audio, ma non è bastato a spegnere le polemiche degli spettatori del reality di Alfonso Signorini sui social.

I dubbi sull’uso dei cellulari nell’edizione del Gf Vip del 2017

Striscia la notizia si era già occupata di violazioni del regolamento al Gf Vip. Nel 2017 erano sorti dubbi sull’utilizzo di telefoni cellulari all’interno della casa più spiata d’Italia, dopo alcune dichiarazioni fatte dagli stessi concorrenti. Nel mirino dei telespettatori era finita una frase di Luca Onestini, in gara anche quell’anno. Polemica che poi si era sgonfiata dopo un ascolto più attento delle parole pronunciate dall’ex tronista. Discorso un po’ diverso per l’influencer Giulia De Lellis che aveva espressamente detto che stava andando a chiamare la mamma e la nonna: «Perché secondo me saranno preoccupate», aveva spiegato lei.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti