Antonio Ricci ha aperto la presentazione alla stampa della 38esima edizione di Striscia la notizia (“La voce della presenza“, debutto giovedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5) sulle note eseguite dalla band di Demo Morselli, una delle grandi novità della stagione nonché «icona indistruttibile nel campo della televisione».
L’appuntamento si è aperto con la proiezione del coloratissimo promo “circense” di Striscia la notizia. La scelta di mandare in onda il video realizzato per i 30 anni di Striscia è commentata così da Antonio Ricci: «Raramente, per non dire mai, si vede in televisione un pezzo di così grande qualità. E quindi tutti quelli che si erano fatti “pensieri brutti” devono riflettere su quello che siamo in grado di fare!».
Accanto a Ricci a quel punto si sono materializzati i conduttori della nuova stagione, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, “che non indossavano uno smoking dal giorno del matrimonio”, come ha sottolineato Ezio prima di ricordare i tanti record del tg satirico nel mondo.
News
Antonio Ricci lancia la 38esima edizione di Striscia la notizia – La voce della presenza: «Guardate quello che siamo in grado di fare!»
16/01/2026 11:35
