News

Elodie: «Diventare mamma è nei miei pensieri. Iannone? Ai box tutto sudato è molto sexy»

Elodie: «Diventare mamma è nei miei pensieri. Iannone? Ai box tutto sudato è molto sexy»

Elodie: «Diventare mamma è nei miei pensieri. Iannone? Ai box tutto sudato è molto sexy»


L’ultima diva: non c’è che dire, Elodie con il vestito elegantissimo e sensuale della finale sembra uscita dalla fontana di Trevi come una novella Anita Ekberg de La dolce vita di Fellini. Una delle interpreti più interessanti della scena attuale – sia per la sua espressività vocale che per la sua capacità di recitare cantando – si lascia andare in un’intervista al settimanale Diva e donna. «Comincio ad avere un’età, ho una relazione stabile, diventare mamma è nei miei pensieri» ha detto la cantante in gara al Festival di Sanremo 2025. E del fidanzato, il pilota Andrea Iannone, dice: «Mi piace tutto di lui. Lo accompagno spesso e quando torna ai box tutto sudato lo trovo molto sexy».

Quasi 35 anni lei, 36 lui: stanno insieme da tre anni. «Sono innamorata, ammiro Andrea per la sua onestà, la forza e la sensibilità – ha detto Elodie Di Patrizi –. Lo stimo. Ha affrontato gli urti della vita con dignità e dolcezza. Mi piace il suo sudore, mi piace tutto di lui. Ero partita con un pregiudizio e dopo due giorni ero perdutamente innamorata di lui. Siamo simili e opposti, ma abbiamo imparato a compensarci. Io credo nell’amore, credo negli uomini non nevrotici e negli uomini gentili che sanno ridere e provano a far ridere gli altri: un’attitudine dolce, generosa e purtroppo molto rara. Andrea queste doti le ha e uno così me lo tengo non stretto, ma strettissimo».

Idee chiare, come quelle espresse in tutt’altro ambito, in conferenza stampa, rispondendo alle domande di Enrico Lucci qualche giorno fa e diventate virali.

Ultime News

tutte le news