News

GF Vip, lite Zorzi-Salemi: “Hai millantato un’amicizia mai esistita”

GF Vip, lite Zorzi-Salemi: “Hai millantato un’amicizia mai esistita”

GF Vip, lite Zorzi-Salemi: “Hai millantato un’amicizia mai esistita”

Dopo la puntata del lunedì del Grande Fratello Vip si scaldano gli animi all’interno della Casa tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. A fare da miccia sono state le nomination: il voto della modella all’influencer non è stato gradito e al termine della puntata Zorzi ha deciso di sfogarsi con Dyane Mello criticando la Salemi, colpevole – a suo dire – di aver fatto la vittima facendolo passare per carnefice.

Accortasi delle chiacchiere che si stavano tenendo in cucina sul suo conto, Giulia è intervenuta ed è nata una lite che sembra aver messo un punto definitivo sul loro rapporto.

“Non ho più intenzione di parlare con te – ha detto Tommaso – Tu sei venuta qui dentro millantando un’amicizia che non c’era. Davvero, non voglio più parlare con te. Io non ho voglia da ora in poi di avere un rapporto con te. Fuori non siamo così amici. Basta fare la vittima e farmi passare per quello che non sono”.


Sono settimane ormai che Zorzi e la Salemi battibeccano. I due si conoscevano già prima della partecipazione al Grande Fratello (anche precedentemente alla prima partecipazione della Salemi al GF Vip di due anni fa), ma dai loro discorsi è evidente che qualcosa non andasse già. In più occasioni Giulia si è lamentata di alcuni atteggiamenti di Tommaso, facendo riferimento alla loro amicizia e chiedendo più volte spiegazioni per le critiche ricevute dal coinquilino.

Ora tra i due sembra arrivato il momento di mettere un punto al loro rapporto perlomeno dentro la Casa.

Dopo la lite i due hanno continuato a parlare circondati da tutti gli altri concorrenti e di chiarire alcune dinamiche. È Zorzi a spiegare meglio la situazione:
“All’inizio ti ho detto non tiriamo in mezzo il nostro rapporto in questo gioco perché è un gioco che ci metterà uno contro l’altro. E tu hai deciso di farlo, di portare all’interno di questo gioco quello che c’era all’esterno. Tu non ti puoi permettere qua dentro di giudicare il nostro rapporto per quello che era fuori perché così è la mia parola contro la tua. Tu hai voluto farlo, io mi devo difendere”.

La discussione si è conclusa con la promessa di entrambi di risolvere i loro problemi pregressi al di fuori del reality. Chissà se intanto continueranno a puzecchiarsi com’è stato finora.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Per l'ambiente il Mago Forest ci mette la faccia (e il resto)

Per l'ambiente il Mago Forest ci mette la faccia (e il resto)

Nei "Nuovi mostri" una fantastica carrellata di eccessi televisivi: l'imbarazzante acuto di Claudio Baglioni con i Cugini di Campagna, la confessione a cuore aperto di Bianca Balti su quel dettaglio maschile che la attrae irresistibilmente, la performance di Saverio Raimondo da cui Luca Barbarossa prende le distanze e il lato B del Mago Forest che non avremmo mai voluto vedere. Con un finale dedicato a Sergio Friscia da parte di Roberto Lipari e Fiorello.

Che imbarazzo i

Che imbarazzo i "rumors" del principe Harry

Carrellata di "Nuovi mostri", dal Gfvippino che sfonda il pavimento a un simpatico teatrino tra Luciana Littizzetto, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi in una visita guidata ai Paesi Bassi, fino a un balletto mal riuscito degli chef più famosi d'Italia che tentano di imitare Mercoledì Adams. Al primo posto, l'intervista speciale di Fiorello al Principe Harry, che si lascia sfuggire "rumors" sul fratello William un po' troppo intimi.

Con Chiara i pantaloni di Fedez vanno giù: che coreografia!

Con Chiara i pantaloni di Fedez vanno giù: che coreografia!

Carrellata di "Nuovi mostri" e di strane coppie: gli scontri tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer, Bruno Vespa ospite da Fiorello a "Viva Rai 2", fino all'indigestione da melanzane di Matteo Berrettini. Non manca il tentativo dei Ferragnez di replicare un'evoluzione ginnica mal riuscita, la Marcuzzi che ripercorre con la Littizzetto i tempi della sua "irregolarità intestinale" e infine al primo posto un bel botto ad "Avanti un altro".