News

GF Vip, lite Zorzi-Salemi: “Hai millantato un’amicizia mai esistita”

GF Vip, lite Zorzi-Salemi: “Hai millantato un’amicizia mai esistita”

GF Vip, lite Zorzi-Salemi: “Hai millantato un’amicizia mai esistita”

Dopo la puntata del lunedì del Grande Fratello Vip si scaldano gli animi all’interno della Casa tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. A fare da miccia sono state le nomination: il voto della modella all’influencer non è stato gradito e al termine della puntata Zorzi ha deciso di sfogarsi con Dyane Mello criticando la Salemi, colpevole – a suo dire – di aver fatto la vittima facendolo passare per carnefice.

Accortasi delle chiacchiere che si stavano tenendo in cucina sul suo conto, Giulia è intervenuta ed è nata una lite che sembra aver messo un punto definitivo sul loro rapporto.

“Non ho più intenzione di parlare con te – ha detto Tommaso – Tu sei venuta qui dentro millantando un’amicizia che non c’era. Davvero, non voglio più parlare con te. Io non ho voglia da ora in poi di avere un rapporto con te. Fuori non siamo così amici. Basta fare la vittima e farmi passare per quello che non sono”.


Sono settimane ormai che Zorzi e la Salemi battibeccano. I due si conoscevano già prima della partecipazione al Grande Fratello (anche precedentemente alla prima partecipazione della Salemi al GF Vip di due anni fa), ma dai loro discorsi è evidente che qualcosa non andasse già. In più occasioni Giulia si è lamentata di alcuni atteggiamenti di Tommaso, facendo riferimento alla loro amicizia e chiedendo più volte spiegazioni per le critiche ricevute dal coinquilino.

Ora tra i due sembra arrivato il momento di mettere un punto al loro rapporto perlomeno dentro la Casa.

Dopo la lite i due hanno continuato a parlare circondati da tutti gli altri concorrenti e di chiarire alcune dinamiche. È Zorzi a spiegare meglio la situazione:
“All’inizio ti ho detto non tiriamo in mezzo il nostro rapporto in questo gioco perché è un gioco che ci metterà uno contro l’altro. E tu hai deciso di farlo, di portare all’interno di questo gioco quello che c’era all’esterno. Tu non ti puoi permettere qua dentro di giudicare il nostro rapporto per quello che era fuori perché così è la mia parola contro la tua. Tu hai voluto farlo, io mi devo difendere”.

La discussione si è conclusa con la promessa di entrambi di risolvere i loro problemi pregressi al di fuori del reality. Chissà se intanto continueranno a puzecchiarsi com’è stato finora.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti