News

John Cena e l’Oscar ai costumi senza costume. Le interviste di Striscia 

John Cena e l’Oscar ai costumi senza costume. Le interviste di Striscia 

John Cena e l’Oscar ai costumi senza costume. Le interviste di Striscia 

La gag prende ispirazione da un momento iconico di 50 anni fa che ha fatto la storia del premio più importante di Hollywood. In passato l'attore di “Fast & Furious” e wrestler è finito a Striscia la notizia, ecco il video dei suoi incontri con Riccardo Trombetta.

John Cena nudo sul palco degli Oscar. È accaduto durante la 96esima edizione degli Academy Awards, quando il wrestler e attore statunitense ha presentato il vincitore della categoria “Miglior Costume” senza costume, utilizzando la busta contenente il vincitore come “foglia di fico” per coprirsi i genitali.   

Nel 2021 e nel 2023 Striscia la notizia ha intervistato l’attore in occasione dell’uscita di Fast & Furious 9 e Fast X. In quell’occasione l’inviato Riccardo Trombetta lo aveva incontrato…ma questa volta era vestito.  

50 anni fa l’episodio che ha ispirato John Cena

Cena, nel suo siparietto assieme al noto presentatore Jimmy Kimmel, si è inizialmente rifiutato di mostrarsi alla platea, ma poi è uscito allo scoperto. “I costumi…sono molto importanti”, ha esordito prima di venire coperto con una tenda dal collega. Infine, ha annunciato il vincitore, il film Povere Creature di Yorgos Lanthimos.  

Per questa scenetta, l’attore ha preso ispirazione da un episodio avvenuto nel 1974, quando un uomo salì sul palco del Dolby Theatre completamente nudo mentre David Niven stava annunciando il premio al “Miglior attore non protagonista”. 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Mariotto a Ballando, fuorionda la sera del rientro:

Mariotto a Ballando, fuorionda la sera del rientro: "Che figlia ...

Fuorionda di Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le Stelle, rientrato dopo un Tapiro di Striscia e due settimane di polemiche (in un video sembra che lo stilista tocchi il "pendente" di un ballerino di Amanda Lear...). Ma il 14 dicembre proprio mentre Milly Carlucci spiega in diretta i motivi di una sorta di "cartellino giallo" per il giudice, da dietro le quinte si sente la voce dello stilista a microfono acceso. A chi era indirizzata la frase?

Maria De Filippi riceve due clamorose ed esilaranti soprese

Maria De Filippi riceve due clamorose ed esilaranti soprese

Ma vi ricordate di quando Maria entrò in puntata seduta sui gradini in mezzo al pubblico, come sua solita abitudine? O di quando, invece, ricevette due spassose sorprese? Era la puntata del 22 settembre del 2015, e nello studio di Striscia la notizia fecero irruzione due personaggi misteriosi: prima il Gabibbo che, travestito da Tina Cipollari, annunciò il suo "nuovo" programma "C'è Poppa per Te", e poi Gerry Scotti, il quale si lanciò in un'esilarante imitazione di ...

Fedez e Tony Effe protagonisti di un feroce dissing valso un Tapiro a entrambi

Fedez e Tony Effe protagonisti di un feroce dissing valso un ...

E se il dissing tra Fedez e Tony Effe - tra i Big di Sanremo '25 - fosse puro marketing? Staffelli a fine settembre ha consegnato all'ex marito di Chiara Ferragni un Tapiro con i riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano e gli ha chiesto se si ritenesse un rapper "cattivo". «In realtà sono un patatone. Anzi, un coglione» ha detto Fedez al 13° Tapiro. E, per par condicio, trofeo pure al rapper di Sesso e samba. Ecco un mix delle due auree consegne

Cristiano Ronaldo e i ritocchini: lo scanner test di

Cristiano Ronaldo e i ritocchini: lo scanner test di "Fatti e ...

L'ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Juventus, ora in forza all'Al-Nassr (Arabia Saudita), è stato spesso al centro della rubrica di Striscia la notizia. Dopo un'attenta analisi dei lineamenti di Cristiano Ronaldo, dallo scanner test del tg satirico di Antonio Ricci, sono emersi vari sospetti sulle trasformazioni della fisionomia del calciatore. Negli anni l'atleta portoghese potrebbe aver cambiato altre cose oltre alle squadre… E nel frattempo un chirurgo inglese gli avreb

Striscia festeggia i 50 anni di Leonardo DiCaprio rivedendo l'incontro con

Striscia festeggia i 50 anni di Leonardo DiCaprio rivedendo l'incontro ...

Buon compleanno Leonardo DiCaprio! Il tg satirico di Antonio Ricci festeggia i 50 anni dell'attore rivedendo i suoi incontri con Dario Ballantini, nei panni di Valentino, alla prima romana del film The Aviator nel 2005 e, due anni più tardi, a quella del film Blood Diamond. Per concludere non può mancare l'esilarante racconto (e la fantasiosa ricostruzione) di un incrocio "pericoloso" con Cristiano Malgioglio...