News

John Cena e l’Oscar ai costumi senza costume. Le interviste di Striscia 

John Cena e l’Oscar ai costumi senza costume. Le interviste di Striscia 

John Cena e l’Oscar ai costumi senza costume. Le interviste di Striscia 

La gag prende ispirazione da un momento iconico di 50 anni fa che ha fatto la storia del premio più importante di Hollywood. In passato l'attore di “Fast & Furious” e wrestler è finito a Striscia la notizia, ecco il video dei suoi incontri con Riccardo Trombetta.

John Cena nudo sul palco degli Oscar. È accaduto durante la 96esima edizione degli Academy Awards, quando il wrestler e attore statunitense ha presentato il vincitore della categoria “Miglior Costume” senza costume, utilizzando la busta contenente il vincitore come “foglia di fico” per coprirsi i genitali.   

Nel 2021 e nel 2023 Striscia la notizia ha intervistato l’attore in occasione dell’uscita di Fast & Furious 9 e Fast X. In quell’occasione l’inviato Riccardo Trombetta lo aveva incontrato…ma questa volta era vestito.  

50 anni fa l’episodio che ha ispirato John Cena

Cena, nel suo siparietto assieme al noto presentatore Jimmy Kimmel, si è inizialmente rifiutato di mostrarsi alla platea, ma poi è uscito allo scoperto. “I costumi…sono molto importanti”, ha esordito prima di venire coperto con una tenda dal collega. Infine, ha annunciato il vincitore, il film Povere Creature di Yorgos Lanthimos.  

Per questa scenetta, l’attore ha preso ispirazione da un episodio avvenuto nel 1974, quando un uomo salì sul palco del Dolby Theatre completamente nudo mentre David Niven stava annunciando il premio al “Miglior attore non protagonista”. 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti