News

Maria De Filippi velina per una notte

Maria De Filippi velina per una notte

Maria De Filippi velina per una notte

Era l'8 novembre 2002 quando, in una puntata di Paperissima, la presentatrice si è esibita in uno stacchetto insieme a Natalia Estrada, allora conduttrice con Marco Columbro. Il video.

«Signore e signori, la signorina Mariuccia». La Mariuccia in questione è l’alterego di Maria De Filippi, che, presentata da Ezio Greggio, la sera dell’8 novembre 2002 ha coronato il sogno di diventare velina per una notte a Paperissima dopo essere stata scartata alle selezioni. Con addosso una corta maglietta azzurra e una minigonna arancione fa quindi il suo ingresso in studio insieme a Natalia Estrada, velina mora, all’epoca conduttrice del programma insieme a Marco Columbro. Dopo un breve scambio di battute, le due si sono esibite in uno stacchetto che ha ricevuto l’ovazione dallo studio e che è tornato ad essere virale sui social network .

Maria De Filippi velina dopo che Greggio e Iacchetti erano apparsi a C’è posta per te nei panni di “veloni”

Il debutto di Maria De Filippi nei panni dell’iconica figura di Striscia la notizia seguiva di alcune settimane la visita ricevuta a C’è posta per te da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti vestiti da “veloni”. I due hanno condotto insieme il tg satirico 2.579 volte e hanno infranto anche qualche record.  Come quello della puntata più vista di sempre del 23 settembre 2002, seguita da oltre 13 milioni di telespettatori, oppure la più breve: 35 secondi il 13 gennaio 1998. 

Natalia Estrada e Marco Columbro, la coppia inedita alla guida di Paperissima

Quella del 2002 è stata l’ottava edizione del programma, condotta dalla coppia inedita formata da Natalia Estrada e Marco Columbro (subentrato alla seconda puntata). Nel cast c’erano anche Andrea Brambilla e Nino Formicola, il duo comico-cabarettistico noto come Zuzzurro e Gaspare. E, nella serata in cui Maria De Filippi ha fatto la sua apparizione come velina con lei c’erano ospiti anche Edo Soldo, primo velino nella storia del tg satirico, e Roberta Lanfranchi, attuale volto di Paperissima Sprint.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti