News

Tanti auguri (nonna) Michelle!

Tanti auguri (nonna) Michelle!

Tanti auguri (nonna) Michelle!

«E con la nascita delle mie figlie... Oggi per me è stato il giorno più bello della vita», scrive su Instagram la conduttrice per festeggiare l'arrivo di Cesare, il suo primo nipotino.

«Dopo tre figlie femmine, finalmente un maschietto! Il corredino e la culla sono a posto. Ora sto cercando di capire quali giocattoli piacciono di più ai maschi», aveva raccontato entusiasta Michelle Hunziker nell’intervista uscita su Tv Sorrisi e Canzoni il 28 marzo 2023. Due giorni dopo, finalmente, è arrivato il lieto annuncio direttamente dalle pagine social di Aurora Ramazzotti che ha postato alcune foto in cui si vedono la mano del bebè e quella di papà Goffredo Cerza. In un altro scatto ha invece comunicato il nome scelto per il bambino: Cesare. Immediata anche la reazione della nonna conduttrice che nelle stories di Instagram ha commentato: «E con la nascita delle mie figlie… Oggi per me è stato il giorno più bello della vita». 

«Vedrai come ti cambia la vita. Io da quando sono nonno sono più contento. Tutto quello che ho fatto nella carriera adesso ha ancora più senso», aveva confidato Gerry Scotti a Michelle Hunziker nell’intervista in cui Tv Sorrisi celebra il loro ritorno dietro al bancone di Striscia la notizia atteso per lunedì 3 aprile. «Non vedo l’ora di spupazzarmi mio nipote», aveva risposto lei e quel momento è arrivato.

Antonio Ricci e Gerry Scotti: «Michelle Hunziker? Una turbo-nonna»

Gerry Scotti non ha dubbi: «L’appellativo “nonna sprint” è troppo poco per lei che è conduttrice, mamma, imprenditrice, fa programmi in Italia, all’estero, fa ginnastica, sport, è impegnata nel sociale. Ha ragione Antonio Ricci a chiamarla “turbo-nonna”». A Michelle Hunziker invece basta essere solo una nonna molto presente. E quando le chiedono se si farà chiamare nonna (nonostante l’età) lei risponde sicura: «Certo e con orgoglio. Ho già coinvolto anche le mie figlie più piccole (Sole e Celeste, di 9 e 8 anni, avute da Tomaso Trussardi, ndr) che vogliono farsi chiamare zie, nonostante siano ancora due bimbe».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Massimiliano Dona: «Pronto intervento idraulico? Occhio alla truffa»

Massimiliano Dona: «Pronto intervento idraulico? Occhio alla ...

Massimiliano Dona, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori, dice la sua sull'inchiesta curata da Moreno Morello che indaga sul business furbetto gestito dall'Albania. Un sistema di indicizzazioni e sponsorizzazioni su Google, legate ai "pronto intervento" di idraulici ed elettricisti, che finisce con il penalizzare i professionisti onesti nonché i cittadini che si trovano a pagare prezzi maggiorati. Dona ci illustra un decalogo da seguire per difendersi da questo tipo di fenomeno

Quarta puntata | Giovedì 12 febbraio

Quarta puntata | Giovedì 12 febbraio

Sabrina Salerno cade dalle scale a Striscia - La disastrosa telecronaca di Petrecca alle Olimpiadi di Milano-Cortina - «Per che dote ti hanno premiato?»: la domanda di Lucci a Gullotta, Jalisse, Capezzone e alla prima "monarca gender" - Massimiliano Dona: «Pronto intervento idraulico? Occhio alla truffa» - Roma: slot machines fuori controllo, attive anche negli orari non consentiti - Ma quale Hollywood, a Bari nasce Rollywood! - Lo stacchetto di Rosaria Rollo con le Veline: «Mi ...

“Gagarin”, la canzone di Baglioni totalmente “ispirata” alla poesia “Sono Gagarin” di Evtušenko

“Gagarin”, la canzone di Baglioni totalmente “ispirata” ...

Caso Baglioni. Vi abbiamo già mostrato come il brano "Il Pivot" del cantante presenti molti punti di contatto con una poesia di Trudell, da noi contattato. Nello stesso disco (“Solo”) c’è un’altra canzone, “Gagarin”, totalmente “ispirata” alla poesia “Sono Gagarin” del poeta russo Evtušenko. Ecco il servizio di Mazza e Casanova che hanno intervistato alcuni parlamentari sulla questione, tra cui Mollicone, presidente della commissione cultura ed editoria della Camera, che è stato tranchant

Scoop “olimpico” di Moreno Morello: piove dal tetto dell’Arena Santa Giulia appena inaugurata

Scoop “olimpico” di Moreno Morello: piove dal tetto dell’Arena ...

A Milano sono in corso le Olimpiadi ma non è tutto oro quello che luccica. L'Arena di Santa Giulia, di proprietà di CTS Eventim e firmata dall’architetto David Chipperfield, perdeva acqua dalla copertura! E così si è corsi ai ripari, a pochi giorni dall’inizio dei Giochi, collocando sotto il tetto alcuni strumenti a forma di piramide rovesciata… Cioè, secondo Moreno Morello, il corrispettivo di "design" dei tradizionali secchi (alcuni dei quali sembra siano stati fissati con fil di ferro...)