Giovedì 22 gennaio andrà in onda la nuova stagione di Striscia la notizia – La voce della presenza. Il tg satirico di Antonio Ricci approda in prima serata suCanale 5 con cinque puntate settimanali condotte da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti tra varietà, satira e inchieste.
A contribuire al programma saranno inviati come Luca Abete, Dario Ballantini, Rajae Bezzaz, Antonio Casanova, Jimmy Ghione, Giuseppe Longinotti, Enrico Lucci, Michele Macrì, Francesco Mazza, Moreno Morello e Valerio Staffelli. Insieme a loro Cristiano Militello, Barbascura X e Rosaria Rollo con le loro rubriche satiriche. Ma spunteranno nel corso delle puntate anche altri inviati, noti e non, che via via arricchiranno la squadra, perché chi fa l’inviato di Striscia… lo è per sempre.
E la parola chiave resterà “libertà”, perché come ha spiegato oggi Antonio Ricci durante la presentazione alla stampa «nessuno ti dà la libertà. Ma tu devi con tutti i mezzi prendertela!».
Striscia la notizia è un programma di Antonio Ricci, scritto dall’ideatore stesso con Lorenzo Beccati insieme a Filippo Casaccia, Dario Ferrigno, Teo Guadalupi, Alessandro Meazza, Fabio Nocchi e Dario Tiano.
