Durante la puntata di Belve su Rai 2, Belén Rodríguez si è aperta ai microfoni della Fagnani e ha raccontato il suo peggior difetto: «Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte “la sudamericana”… i miei fidanzati li ho menati tutti. De Martino è quello che ne ha prese di più».
Il conduttore di Affari Tuoi non l’avrebbe presa benissimo anzi, il clima pare essere quello di uno scontro all’ultimo sangue tra i due ex. Lo riporta Dagospia che riprende anche l’ultimo atto di questa guerra per procura. Belén ha rincarato la dose facendo saltare i nervi a De Martino. Come? Con la gag organizzata dalla Gialappa’s Band che simula un dialogo tra la showgirl e l’imitatore di De Martino. Tra le tante, ecco una delle stilettate tirate da Belén in quest’occasione: «Ti ricordi di quando eri meno rifatto di me?».
Ci chiediamo se non siano proprio queste relazioni turbolente ad aver spinto la vulcanica showgirl argentina a mettere in discussione il proprio orientamento sessuale. Rivediamo la simpatica clip in cui ce lo aveva confidato:
